• User Newbie

    Arrivato in Italia l?e-commerce Stileo- un po? diverso da tutti

    Avendo sempre più negozi e-commerce, e in conseguenza, sempre più prodotti, c?è bisogno di sistemare un po? le offerte e facilitare ai clienti lo shopping online. Quello che doveva essere facile e veloce non può diventare di colpo più complicato del dovuto!

    Per questo motivo è stato creato il sito Stileo.it: proprio per aiutare gli acquirenti a trovare e scegliere l?abbigliamento tra una incredibilmente vasta gamma dei prodotti di moda accessibile online. Il funzionamento è semplice: i negozi partner, che sono sempre più numerosi, hanno la possibilità di inserire i loro prodotti nel database di Stileo. I clienti cercano i vestiti che gli interessano usando vari filtri, potendo scegliere anche il miglior prezzo. In questo modo i negozi ottengono più visibilità e i clienti risparmiano il tempo e denaro e il loro shopping online diventa più piacevole che mai.

    Stileo si sviluppa anche in un?altra direzione- vuole diventare il luogo pieno di ispirazioni per le clienti. A loro disposizione c?è già una community dove le utenti possono partecipare ai concorsi e proporre i loro outfit.