• User Attivo

    Nuova nomina di Marino, Sanasi d?Arpe presidente delle Assicurazioni di Roma

    [h=4]Il noto avvocato e docente universitario è uno dei massimi esperti italiani nel risanamento d?impresa e gestione della crisiimage
    Roma - Vincenzo Sanasi d?Arpe, avvocato e docente di Diritto dell?Economia, è stato nominato, con ordinanza del sindaco di Roma Ignazio Marino, presidente del Consiglio di Amministrazione delle ?Assicurazioni di Roma?.
    Attualmente commissario straordinario del Gruppo Idi - Sanità, Sanasi d?Arpe è particolarmente noto per aver realizzato, quale commissario straordinario del Gruppo Cablelettra ? leader europeo nel settore automotive con 7.000 dipendenti nel mondo ? una delle più importanti operazioni di risanamento mediante cessione nell?ambito della normativa sull?amministrazione straordinaria dei grandi gruppi in crisi.
    Autore di testi di riferimento in materia, è considerato uno dei massimi esperti italiani in tema di gestione della crisi e del risanamento d?impresa.
    La gestione delle sorti della mutua assicuratrice rappresenta, per Sanasi d?Arpe, un compito certamente non meno impegnativo dei precedenti.