• User Attivo

    Lamborghini Huracán LP 620-2 Super Trofeo protagonista al Sisal Wincity di Milano

    image
    Protagonista d?eccezione dal 10 settembre ? con serata di inaugurazione aperta al pubblico a partire dalle ore 19.00 - al 13 settembre, sarà uno speciale ospite a 4 ruote che, presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz a Milano, farà sognare il grande pubblico appassionato di auto.

    Si tratta della prestigiosa Lamborghini Huracán LP 620-2 Super Trofeo, che resterà esposta presso Sisal Wincity di P.zza Diaz a Milano per 4 giorni. Un?occasione unica e irripetibile per scoprire la tecnologia e la perfezione della vettura da corsa della Casa di Sant?Agata Bolognese. Per la sola serata di inaugurazione sarà possibile ammirare da vicino un?eccellenza dell?automobilismo italiano. La Lamborghini Huracán LP 620-2 Super Trofeo, qui presente a Milano con una livrea dedicata a Sisal Matchpoint, è una vettura realizzata completamente in concezione racing.

    Da quest?anno è protagonista del campionato monomarca Lamborghini Blancpain Super Trofeo in Europa, Asia e Nord America. Tutti i suoi dettagli e le sue specifiche sono stati progettati per essere altamente performanti e sofisticati rispettando i più alti standard di sicurezza per una vettura da competizione.

    Un?esperienza da vivere in prima persona e da non perdere anche per l?esperienza da vivere all?interno della sala Sisal Wincity. Sisal Wincity, infatti, è un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell?aggregazione e intrattenimento, dove gli amici posso ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago e dove la passione per i motori accomuna tutti i target.

    L?evento si colloca nell?ambito della partnership di successo che Sisal Matchpoint ha siglato con il marchio Lamborghini. Un binomio che dura ormai da 5 anni e che è motivo di grande soddisfazione, come conferma Massimo Temperelli, Responsabile Business Betting Sisal Matchpoint: ?Per Sisal Matchpoint è un orgoglio poter affiancare il proprio brand a quello di Lamborghini, partner dal 2015 per il programma GT3, un marchio di prestigio e conosciuto in tutto il mondo che abbiamo portato nei principali circuiti europei con il marchio Sisal Matchpoint. ?E non poteva esserci palcoscenico migliore per ospitare lo spirito sportivo e l?eleganza della Lamborghini se non presso Sisal Wincity?, ha aggiunto Marco Bedendo ? Responsabile Business VLT e Sisal Wincity, ?un luogo innovativo e teso all?eccellenza, in linea con i valori di Lamborghini?.
    **
    Giorgio Sanna, Responsabile Motorsport di Automobili Lamborghini**, commenta entusiasta l?accoppiata con Matchpoint: ?Dal 2010 al 2013 ho avuto l?onore come pilota di rappresentare Sisal Matchpoint nel motorsport in Italia. Dopo tante vittorie ottenute insieme ed il titolo 2011 nel campionato Italiano GT, al volante della Gallardo, oggi nel mio ruolo di manager e responsabile delle attività sportive per Automobili Lamborghini, sono fiero della partnership che lega due eccellenze Italiane leader nei rispettivi business. Sono certo che insieme vinceremo nuove scommesse in futuro!?.