• User

    Nuovo punto di riferimento nel mondo dell'ospitalità a Milano: Glam Hotel

    Unnuovo punto di riferimento nel mondo dell'ospitalità a Milano: apre l'hotelGlam di fronte alla stazione Centrale

    Milano,9 settembre 2015 - E' aperto al pubblico l'hotel Glam, la nuova strutturaalberghiera e' dotata di 170 camere più una favolosa Sky Suite all'ultimopiano. Un terrazzo panoramico di 300 metri quadrati con il pavimento rivestito in legno marinoavvolge a 360 gradi la suite e la rende unica. Il panorama esclusivo che da lì si può ammirare la pone comeluogo ideale per creare occasionispeciali di incontro al centro di Milano.

    Inove piani dell'hotel Glam sono caratterizzati da colori diversi nei corridoi ele camere sono di diverse tipologie e grandezze adatte quindi a tutte leesigenze, sia per la coppia che cerca un hotel raffinato e facilmenteraggiungibile, sia per chi viaggia per lavoro ed ha bisogno di spostarsi intreno e metropolitana, sia per chi cerca un comodo soggiorno in centro città con la propria famiglia.

    L'edificio,di proprietà di Reale Mutua Assicurazioni, è stato realizzato utilizzando nuovetecnologie altamente performanti che permettono non solo grandi risparmienergetici ma che garantiscono un'altaqualità del soggiorno all'interno della struttura: il silenzio che si gode all'internodelle camere è frutto, infatti, del complesso lavoro di insonorizzazioneeffettuato. Il traffico cittadino è solo un " film muto " che si puòvedere attraverso le finestre panoramiche delle varie camere. I sistemi digestione dell'aria, dell'acqua e della temperatura all'interno dell'edificiosono stati realizzati con l'utilizzo di fonti rinnovabili per rendere l'hoteleco-compatibile ma soprattutto per offrire l'esperienza di un soggiornoconfortevole, raffinato ed unico a Milano nella tradizione della migliorospitalità delle grandi città europee.

    All'hotelsi accede direttamente da piazza Ducad'Aosta, di fronte alla Stazione Centrale. Il bar, al piano terra, è caratterizzato da una parete con fontana di piccoli elefanti rossi sovrastatada una corona di spighe di grano, molto visibile attraverso le ampie vetrateche si propongono come una "interfaccia" tra lapiazza ed il locale destinato a diventare un luogo " cool " di Milano.
    L'interiordesign di tutta la struttura è stato curato dallo Studio Cibic ( Cibic &Partners ) che ha dato una improntaraffinata, originale e trendy. La particolare attenzione posta nel comfortdelle camere è stata mantenuta nella realizzazione della sala del ristorante edella prima colazione.
    Due sale meeting: una da 100 posti e l?altra da40, sono dotate di tutta la tecnologia necessaria per ospitare convegni edesposizioni.

    L'ospitalitàdell'hotel Glam, un quattro stelle innovativo nel design, è fatta di piccoleattenzioni, per questo tutto il personale dell'hotel, giovane ma esperto emolto professionale, pone al centro le esigenze del Cliente, la riservatezza,il comfort e la sicurezza per offrire un soggiorno al centro di Milanoriservato ad un pubblico internazionale attento ed esigente.

    Ilpay off della campagna di lancio dell'hotel è " Be cool be Glam ! "