• User

    Roto Cart carta igienica Sensitive a marchio FSC

    La produzione di carta igienica vedrà un'evoluzione continua nel corso degli anni , dal rotolo continuo a quello con strappi facilitati, dal singolo strato al multi strato ed alla ricerca continua di morbidezza e resistenza, oltre all'abbinamento di profumazioni e colorazioni. Ultimamente ci si è concentrati sul rispetto della fisiologia dermatologica, cercando di realizzare prodotti in grado di evitare irritazioni dermatologiche.
    In questo senso molti dei produttori più accreditati nel panorama commerciale del nostro Paese hanno sviluppato la propria produzione puntando proprio sulla qualità e nella prevenzione di possibili irratazioni dovute all'utilizzo di questi presidi igienico-sanitari.
    Roto Cart è una delle aziende che da sempre utilizza esclusivamente matierie prime di assolluta eccellenza quali la pura cellulosa per garantire alla propria linea di carta igienica Sensitive la morbidezza ed il rispetto per la sensibilità della pelle che il consumatore si aspetta.
    L'adozione di prodotti di qualità e a basso impatto ambientale, involucri a ridotto spessore, carta a dissolvimento rapido e senza alcuna aggiunta di additivi chimici costituiscono alcuni degli elementi distintivi della produzione Roto Cart.
    I prodotti a marchio Sensitive sono realizzati con tre veli di pura cellulosa con marchio del Forest Stewardship Council.
    La certificazione di catena di custodia FSC ribadisce l' impegno dell'azienda e rappresenta un sigillo di qualità e garanzia per i consumatori, sulla provenienza delle materie prime utilizzate e del valore generato da una filiera gestita i maniera responsabile e trasparente.