• User Attivo

    Sito ufficiale Capodanno 2016 a Roma

    Tutte le notizie sul prossimo Capodanno a Roma, sono su Capodanno-Roma.info. Dopo il successo del portale estate-romana.it, il network UpGo presenta il nuovo progetto web tutto dedicato agli eventi, alle serate e alle feste del Capodanno Roma 2016. Un flusso di notizie e aggiornamenti, via web e social network, con Facebook, Twitter e GooglePlus. Con il nuovo progetto il network UpGo (upgo.it) si conferma come una delle realtà creative più dinamiche della Città Eterna.

    Si accendono le luci sul prossimo capodanno capitolino. I locali più alla moda, le grandi firme del divertimento a Roma stanno muovendo già i primi passi per organizzare la serata più importante dell' anno. Due gli eventi sui quali è già alta l' attenzione: la nuova edizione del Festival Amore, con Amore 2016. Giunto alla quarta edizione la kermesse conferma il suo focus verso la musica house e tecno, nella stessa comoda location della Nuova Fiera di Roma. E poi c' è il concerto gratuito, anzi il concertone, l' evento di piazza del Capodanno a Roma. Una grandissima festa promossa dall' amministrazione locale e che farà scendere in piazza decine di migliaia di romani, tutti pronti a far festa anche dopo lo scoccare, fatidico, della mezzanotte.

    Arriverà il 2016 anche nei tanti ristoranti di Roma. Dai più economici ai più ricercati per un' offerta complessa e articolata. Tanti cenoni, tanti party, tante occasioni per festeggiare il nuovo anno. E per orientarsi è già sceso in campo un sito web tutto nuovo. Solo anteprime, solo news aggiornate, solo contenuti originali: capodanno-roma.info è pronto a costruire la più nutrita comunità online di appassionati del Capodanno a Roma.

    Ora che tutto è pronto può partire il conto alla rovescia, verso il Capodanno 2016. Nuovi propositi, nuovi progetti e tanta tanta voglia di sano divertimento.

    www.capodanno-roma.info

    [video=youtube;kh8ndUUulxs]