• User Newbie

    LOWE presenta Aurora Plus: l'innovativo soft laser per la sfera intima

    Dopo il successo di Aurora, LOWE lancia Aurora Plus! Un soft laser potenziato per l?intimità femminile e di coppia.

    Cos?è?
    Aurora Plus è un soft laser ad uso personale dedicato al benessere e alla bellezza dell?intimità femminile.
    Chi può utilizzarlo?
    Aurora Plus può essere utilizzato da tutte le donne e, grazie alla sua efficacia potenziata, è ideale per le donne che vogliono combattere i segni del tempo nella loro intimità.
    A cosa serve?
    Con Aurora Plus possono essere eseguiti 2 trattamenti: stimolante ed estetico.** Il trattamento stimolante permette di provare un piacere maggiore e diminuire i tempi di raggiungimento dell?orgasmo. Il trattamento estetico migliora la lubrificazione vaginale (se eseguito sulle piccole labbra) e rassoda e rallenta il processo di invecchiamento dei tessuti (se eseguito sulle grandi labbra).**
    Come agisce?
    Aurora Plus grazie a ben 4 diodi laser, che lavorano ad una lunghezza d?onda di 905 nm, è in grado di biostimolare i tessuti con efficacia. Migliora la microcircolazione, la produzione di collagene di tipo I, stimola la produzione di ATP e il metabolismo delle prostaglandine E.
    Com?è fatto?
    Aurora Plus è un dispositivo Made in Italy ideato e realizzato nei laboratori di ricerca EME (azienda capogruppo di cui LOWE fa parte). È frutto di oltre 30 anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di apparecchiature per fisioterapia, estetica e medicina estetica. È un dispositivo innovativo realizzato in ABS medicale biocompatibile dotato di un sistema di sicurezza per gli occhi brevettato: l?LSE, Laser Safety Eyes. Il laser si attiverà solo se il dispositivo verrà avvicinato ad una distanza di circa 3 cm dalla superficie permettendo un utilizzo in completo relax.
    La filosofia LOWE
    LOWE nasce dalla fusione di ?LOVE? e ?WE*. ?Ciò che vogliamo dire alle donne, ma anche alle coppie, è proprio questo: amarsi. Amare se stessi e riscoprirsi apprezzandone il piacere, dare spazio alla propria sessualità per raggiungere una maggiore completezza?.*
    [h=3]Aurora Plus sarà presentato alla fiera Medica che si terrà a Düsseldorf dal 16 al 19 novembre.
    Sul sito ufficiale www.lo-we.com ulteriori approfondimenti.