• User

    Dormire a Firenze in centro: un pernottamento all'Hotel Alfieri 9

    Per dare l'opportunità di dormire a Firenze in centro, con tutte le comodità logistiche del caso, l'Hotel Alfieri 9 è un accogliente albergo fiorentino 3 stelle ubicato geograficamente in città tra la Stazione Ferroviaria di Campo di Marte ed i siti turistici di maggior attrazione della Culla del Rinascimento.
    **
    Struttura Pet Friendly e Gay Friendly**, l'Hotel Alfieri 9 dispone di 3 tipologie di sistemazioni quali Camere Standard, Camere Superior e Junior Suite. La varietà di alloggi dell'albergo fa sì che questa struttura ricettiva fiorentina possa essere tranquillamente ricercata e prenotata per trascorrere un weekend economico a Firenze, ma anche un fine settimana romantico con il partner.

    Per quanto concerne gli spostamenti in città, come accennato sopra, prenotare un soggiorno all'Hotel Alfieri 9 offre la felice opportunità di scoprire le bellezze più importanti di Firenze comodamente a piedi, senza dover prendere continuamente l''auto o altri mezzi. Peraltro, la vicinanza dell'albergo con la stazione dei treni permette che lo stesso albergo possa essere raggiunto comodamente senza macchina.

    Oltre che per trascorrere dei felici weekend e avere l'opportunità di visitare Firenze in tutto il suo splendore, pernottare all'Hotel Alfieri 9 è anche una scelta che può essere fatta anche per ragioni di lavoro e per dormire in città dopo aver visto una partita di calcio in notturna al vicino Stadio "Artemio Franchi".

    Per dormire a Firenze in centro per 1 notte, un weekend od un intera vacanza, l'Hotel Alfieri 9 è quindi ideale per ogni necessità di soggiorno ed offre sempre delle confortevoli sistemazioni di design e charme ad ottimo prezzo, proprio nel centro di Firenze.

    Per ogni informazione: http://www.alfieri9.it/it/index.html