• User Newbie

    Woodtech italia a progetto fuoco 2016

    WOODTECH ITALIA è presente all?edizione 2016 di PROGETTO FUOCO a Verona dal 24 al 28 febbraio con tutti i suoi brand di Pellet Top Quality: PELLET SWISS HOLZ, CANADIAN PELLET, SCHWEIZ PELLET e con il nuovo prodotto, lanciato per l?inverno 2015/16, PELLET SCHWEIZ WALD.
    Woodtech Italia si trova presso il Padiglione 12 stand 21 Corsia C con un nuovo spazio completamente rinnovato e pronto ad accogliere i numerosi visitatori.

    WOODTECH ITALIA è leader nell?approvvigionamento di energia rinnovabile e di biomassa grazie agli impianti di produzione in centro-nord Europa, Canada e Stati Uniti. WOODTECH ITALIA ha fatto della qualità il suo punto di forza. Sia la materia prima (il legno d?abete) che il processo produttivo sono rigorosamente controllati e conformi alle più severe norme internazionali del settore ed ha ottenuto, tra i primi, la certificazione europea DIN Plus ed ENplus.

    PELLET SWISS HOLZ, CANADIAN PELLET e SCHWEIZ PELLET:
    Pellet prodotto con 100% di legno di puro abete senza aggiunta di leganti chimici, coloranti, sbiancanti e additivi. E' un combustibile ecologico di qualità superiore e ad alto rendimento calorico, certificato DIN Plus ed Enplus. Tutti i nostri pellets vengono realizzati con un processo produttivo innovativo e un sistema di controllo qualità Prima Scelta PLUS. Ha un diametro di sei millimetri e con le sue caratteristiche tecniche è idoneo per l?uso in stufe, termo stufe, caminetti e caldaie.

    PELLET SCHWEIZ WALD classe A2:
    E? la novità dell?inverno 2015/16 che ha già fatto il suo ingresso sul mercato francese ed italiano.
    Il PELLET ?SCHWEIZ WALD" è un prodotto in classe A2 composto da puro legno. Viene realizzato con un processo produttivo innovativo e totalmente ecosostenibile, nel rispetto dell?ambiente e in totale assenza di additivi chimici, senza collanti e senza corteccia.

    IL PELLET ?SCHWEIZ WALD" ha un potere calorifico 5,2 kWh, produce ceneri inferiori al 1,2% e nella confezione la polvere rimanente è inferiore al 0,1%.
    Il sistema di controllo qualità "Prima Scelta PLUS" di Woodtech Italia è stato applicato per la prima volta alla certificazione EN PLUS A2. Inoltre sono state effettuate le prove di funzionamento con diversi tipi di stufe ed è stato evidenziato l?ottima compatibilità del PELLET SCHWEIZ WALD con bruciatori di diverse potenze e la sua idoneità ad alimentare stufe a Pellet, termo stufe, caminetti e caldaie.

    Il Team di Woodtech Italia sarà presente per dare calda accoglienza a tutti i visitatori di PROGETTO FUOCO.

    UFFICIO STAMPA
    Woodtech Italia
    0361/86234
    [email][email protected][/email]