• User

    Cliniche odontoiatriche Centri Ois: vienici a trovare nelle nostre sedi o contattaci

    I Centri Ois – Cliniche di Odontoiatria e Implantologia Sostenibile – sono presenti a Roma e ti offrono prestazioni odontoiatriche di alta qualità a prezzi vantaggiosi!

    Trovare il proprio dentista di fiducia, al giorno d’oggi, è un’impresa davvero ardua! Riporre il benessere della propria bocca e dei propri denti nelle mani di qualcuno, infatti, non è affatto semplice.

    I Centri Ois – Cliniche di Odontoiatria e Implantologia Sostenibile – sono consapevoli di tutto questo, di conseguenza si avvalgono solamente di uno staff di medici specialisti, odontoiatri e assistenti, in costante formazione e aggiornamento per garantire un servizio all’avanguardia in ogni settore delle cure e dei trattamenti dentali. Il tutto a costi davvero accessibili a tutti!

    I nostri Centri Ois si trovano a Roma, nello specifico:

    • Centro Ois Primavera: con sede operativa in Viale della Primavera, 4 - 00172.
      L'Azienda Sanitaria Locale di riferimento è la ASL RMB. Il Centro è facilmente raggiungibile sia in automobile che con i mezzi pubblici (Metro C, fermata: "Stazione Gardenie"). Inoltre, la zona è dotata di ampi parcheggi esterni ed alcuni parcheggi di pertinenza del centro commerciale in cui è ubicata la struttura.
    • Centro OIS San Paolo: con sede operativa in Via Laurentina, 1/D – 00145.
      L'Azienda Sanitaria Locale di riferimento è la ASL RMC. Il Centro è facilmente raggiungibile sia in automobile che con i mezzi pubblici (Metro linea B, fermate: San Paolo, Marconi, linea Ostia lido-RM fermata San Paolo). Possibilità di parcheggio gratuito.

    Ma non è tutto! Per metterti in contatto con noi, infatti, potrai usufruire anche del nostro comodo form online: ti basterà riempirlo in tutti i suoi campi e verrai subito ricontattato!
    Per maggiori informazioni, vieni a trovarci su centriois.it!

    Area Marketing Centri Ois