• User

    Fino al 29/02/2016 è tempo di promozione da IdeaSorriso per l?implantologia a carico

    Impianto in Titanio completo di Moncone+ Corona in Ceramica A SOLI 990 EURO CON RATE DA 20,50**? **AL MESE senza anticipo da IdeaSorrio, ma bisogna affrettarsi perché la promozione scade il 29.02.16.
    E inoltre IdeaSorriso offre anche uno sconto di 200? sui trattamenti di ortodonzia e implantologia, applicabile per piani di cura superiori a 5.000? che siano accettati entro e non oltre il 29.02.16.
    La promozione non è cumulabile con altre ed è valida solo nelle cliniche aderenti. Per maggiori informazioni è necessario contattare il Numero Verde Gratuito 800 146 642.
    **È un?offerta **da non lasciarsi sfuggire. Chiunque voglia avvalersene può rivolgersi a IdeaSorriso, punto di riferimento per chi cerca un Dentista Verona o a un Dentista Padova di eccellenza Made in Italy.
    Presso le cliniche IdeaSorriso, nate dalla cura e dall?esperienza della famiglia Mingardi, lavora solo personale medico e paramendico altamente specializzato e selezionato.
    Una famiglia, unita e appassionata è, infatti, alla guida di un progetto professionale d?alto livello, frutto di anni di studio, duro lavoro e di un percorso consapevole portato avanti con responsabilità, con competenza, ma soprattutto sempre nel rispetto dei costi.