• User

    ClickBlow.com acquista al prezzo che ti soddisfa!

    Il sito ClickBlow.com è una nuova realtà nel settore e-commerce nata da pochi mesi. L'idea è quella di offrire ai propri clienti un sistema di risparmio sui beni di largo consumo, come, smartphone, pc, portatili, tablet e molto altro.

    Il sistema ideato dal CEO Michele Chillino è unico nel suo genere, il suo funzionamento è semplice e diretto.

    Di seguito sarà spiegato in dettaglio il funzionamento del sito ClickBlow.com

    1. La prima fase è quella della registrazione al sito, una volta inserito tutti i dati richiesti l'utente avrà accesso al portale e potrà acquistare i crediti.

    2. La seconda fase è l'acquistato dei crediti che daranno all'utente la possibilità di prenotare i propri pass per i prodotti desiderati.

    3. La terza fase è quella della prenotazione del pass, una volta prenotato un pass l'utente potrà decidere di acquistare il prodotto con il prezzo di riserva di quel momento, oppure, acquistare in seguito e attendere che il prezzo scende ogni volta che gli altri utenti prenotano il proprio pass. Ovviamente attendere che la cifra scende, per acquistare il prodotto ad un prezzo inferiore comporta il rischio che un'altro utente compri prima.

    Questo è in sintesi il funzionamento del sistema di vendita ideato da Michele Chillino, in parole povere il sistema fa risparmiare sempre il cliente finale, poiché una volta prenotato il pass si può decidere di acquistare il prodotto al prezzo di riserva corrente, quindi ricevere sempre uno sconto sul prodotto, oppure attendere che il prezzo continui a scendere fino addirittura a 0 euro.

    Ora parliamo dei prodotti presenti, la decisione inizialmente è stata quella di dare priorità a prodotti ad alto interesse popolare, questa scelta è dovuta semplicemente al fatto che sono prodotti più ricercati sul web e quindi può portare all'inizio un numero di clienti maggiori, ma in futuro sicuramente amplieremo il catalogo con molti prodotti, come elettrodomestici di piccole e grandi dimensioni, buoni sconto, buoni amazon e molto altro.