• User Newbie

    Sì!Happy, fare marketing non è mai stato così facile.

    Sì!Happy](http://www.sihappy.it), fare marketing non è mai stato così facile.

    Il futuro è incerto? Sì, ma non del tutto. Se da un lato il nostro domani può riservarci misteri ed ombre, dall'altro su alcuni aspetti possiamo essere più che sicuri: web, social media e mobile. Sì, perché questo ?tridente? digitale presenta dati sempre più in crescita. Basti pensare che quando nel 2015 strabuzzavamo gli occhi davanti ai tre miliardi di utenti online e i due miliardi attivi sui social, ora non possiamo far altro che constatarne l'ulteriore crescita: già del 3% in pochi mesi. O meglio, qualcosa possiamo fare: sfruttare questa tendenza per il nostro business. Come ogni cambiamento epocale, infatti, c'è chi ne rimane soffocato, inerme sotto il
    peso dei propri indugi, e chi invece cavalca l'onda, traendone enormi vantaggi.

    In quest'ottica si inserisce di diritto Sì! Happy, il servizio offerto da Pagine Sì Spa per pubblicare offerte ed eventi in multi piattaforma alla velocità di un click. Dare visibilità al proprio annuncio, infatti, non è mai stato così rapido e veloce.

    Pubblicare la propria offerta è semplicissimo. Basta registrarsi a www.sihappy.it/, entrare nella Plancia di Comando, optare per la funzione ?Pubblica?, scegliere la propria Categoria, infiocchettare il tutto con un titolo accattivante ed un'immagine copertina, e il gioco è fatto. Veloce ed intuitivo.

    Una volta pubblicato, in pochi istanti la proposta commerciale appare nel portale Sì! Happy e nella pagina Facebook Sì!Happy della relativa città e, in caso di volontà, anche nel nostro profilo personale del cliente, nonché in tutte le fanpage da lui gestite.

    E una volta pubblicato? Ovviamente un contenuto non ?cammina? da solo sui social media, ma ha bisogno di una spinta, di un incentivo mirato che vada a coinvolgere solo i clienti che possano essere realmente interessati all'offerta. Ed è per questo che
    Sì!Happy comprende anche una campagna Advertising, per raggiungere tramite Facebook chi vogliamo, quando lo vogliamo.

    Ma non solo. L'offerta, contemporaneamente, appare su Google Plus, Twitter, Instagram e TripAdvisor, per una visibilità a 360 gradi. E se il mondo social non dovesse essere sufficiente, nel frattempo l'annuncio si posiziona sui motori di ricerca e compare nel sito aziendale, consentendo di essere intercettato dagli utenti in navigazione ?extrasocial?.

    ?Direzione progresso?, dunque, ma sempre con uno sguardo alla tradizione. Se, infatti, un?annuncio non può prescindere da un'adeguata presenza in rete, questo non vuol dire che le ?vecchie maniere? siano tutte da cestinare, anzi. E' per questo che il
    servizio comprende anche la stampa di un volantino relativo all'offerta, da distribuire nei pressi dell'attività.

    Tutto questo con pochi e semplici click.

    A pensarci bene, forse esiste solo un modo per rendere il tutto ancor più comodo: qualcuno che lo faccia per noi. Qualcuno esperto, professionale, ma al tempo stesso a disposizione. In altre parole un Tutor: proprio quello che Sì!Happy mette a disposizione per ogni cliente.

    A questo punto resta solo da pensare a quale offerta promuovere, al resto pensa a tutto Sì!Happy.

    Powered Prenotaora :sun: