• User Newbie

    Il debutto in rete di Piazzavacanze.it

    Debutta in rete il nuovo sito di Viaggi Piazzavacanze.it. Un blog dove potete organizzare il vostro viaggio dalla A alla Z. Dal biglietto aereo, agli Hotel, all?assicurazione, ai tour e case vacanza. Non manca proprio niente di tutto cio? che si necessita prima e durante la vacanza. E? possibile anche prenoatre biglietti dei treni, dei bus, crociere, traghetti, e cercare compagni di viaggio per le vostre vacanze.
    Le recensioni alle localita? di tutto il mondo aiutano ad organizzare il viaggio e ad informarsi per bene sulle destinazioni.
    Il sito e? comunque specializzato sulle destinazioni della Thailandia, con un report completo su tutte le circa 400 isole della Thailandia, vi aiuta a scegliere quella che fa per voi, con info su locazione, su come raggiungerle e valutazioni al mare e al divertimento di ogni singola isola.
    Dalle spiagge di Koh Mak, l?isola inserita tra le 10 localita piu? belle al mondo dal Sunday Times, alle spiagge delle Phi Phi Islands, alle isole sconosciute come ko Kham, avrete tutte le info con foto originali, postate sia dall?amministrazione sia dagli utenti.
    image
    Informazioni su come raggiungere i mercati galleggianti Thailandesi,le cascate piu? belle, o quali sono i posti meno conosciuti e consigliati, come per esempio la Khao Luang Cave, poco lontana da Bangkok, ma quasi sconosciuta, nonostante sia uno dei posti piu? belli e suggestivi al mondo. Info importanti sulla cultura,su trasporti e telefonia, e su come comportarsi in un paese con abitudini e usanze diverse da quelle Occidentali.
    Dei link rimandono alla pagina youtube per vedere video autentici girati su isole o luoghi Thaialandesi, ma non solo.
    Non mancano articoli originasli su altre destinazioni come per esempio il Salento, il Trentino o la Baviera. Sono poi selezionate offerte viaggi dalle migliori agenzie presenti in Italia e specializzate per destinazione, con anni di esperienza nel settore e quindi affidabili.
    Le offerte sono soprattutto per l?Orinte, con destinazione Thailandia, Oman, Maldive, Filippine, Birmania, Cambogia, ma anche Australia, Seychelles, Madagascar e tante altre.
    Insomma un portale completo, ricco di informazioni e di servizi, con un attenzione particolare sulla Thaialandia.