• User

    Nuovo sito di annunci facile e gratuito

    AdvAnnunci.it è un servizio gratuito che permette agli utenti di creare un Annuncio con pochi click. Un modo semplice di organizzare in un solo posto tutti gli annunci e avere la propria vetrina facile da gestire.
    Grazie alla Vetrina si può comodamente gestire, modificare e ripubblicare le inserzioni; si possono acquistare servizi Premium per avere maggiore visibilità rispetto agli annunci standard e comparire nelle vetrine con maggiore visibilità.

    Advannunci, offre un servizio di compravendita, facile, semplice, veloce e sicuro, che garantisce ottimi affari e visibilità, sia a chi acquista che a chi vende.

    Inoltre è possibile facilmente aggiornare il proprio profilo e molto altro ancora.
    Una volta che gli annunci vengono pubblicati, sarà possibile essere contattati telefonicamente o anche tramite il form di richiesta con il quale si riceveranno delle mail in automatico dai diretti interessati.

    Durante la pubblicazione degli annunci è possibile caricare più immagini, un titolo e una descrizione per rendere il proprio annuncio attraente e personale.

    AdvAnnunci.it cerca di offrire un sito innovativo che incontri i desideri degli utenti i quali richiedono sempre più servizi veloci, facili e affidabili.

    Il nostro pensiero è quello di fornire un supporto costante ai clienti che scrivono per dubbi, informazioni o disguidi.

    Inoltre gli annunci vengono monitorati per evitare di far incorrere i nostri utenti in imbrogli e truffe.

    Fornisci nel tuo annuncio, più informazioni possibili di qualsiasi genere: stato del prodotto, info tecniche e di utilizzo, e quant?altro può essere utile per valutare al meglio l?acquisto.

    L?affare si fa in due! E? importante proporre un prezzo di ?mercato? appetibile e conveniente. Fai una piccola ricerca online e proponi il tuo prodotto ad un prezzo migliore o più interessante.

    AdvAnnunci.it verifica tutti gli annunci che vengono revisionati e controllati nel rispetto delle norme di pubblicazione, per garantire proposte e contenuti corretti e di qualità.

    Inoltre 12 categorie principali (Abbigliamento, Arredamento, Benessere, Elettronica, Eventi, Immobili, Lavoro, Relazioni sociali, Sport e tempo libero, Varie, Veicoli, Viaggi e Vacanze).

    Le categorie sono personalizzate con campi attinenti ai relativi settori, in modo da facilitare gli inserimenti e migliorare la leggibilità degli annunci.

    Possibilità di effettuare promozioni a pagamento, per dare una maggiore visibilità ai propri annunci.
    Possibilità di modificare e cancellare in qualsiasi momento il proprio annuncio.

    Pagine e url ottimizzati per i motori di ricerca, in modo da dare al vostro annuncio la massima visibilità in rete.