• User

    Nuovo sito responsive design per Hotel in Albania con sezioni ancora più ricche come

    Il portale hotel in Albania torna in rete con la tecnologia responsive design, dando così agli utenti la possibilità di accedere a tutte le sezioni da qualunque dispositivo.
    Una gamma di proposte ancora più ampia attende i turisti di tutto il mondo che intendono partire alla scoperta delle meraviglie di una terra ancora poco conosciuta.
    Nuove sezioni come hotel a Ksamil e hotel a Saranda attendono i turisti di tutto il mondo.
    Saranda è una bella cittadina di 30.000 abitanti, situata esattamente di fronte all'isola di Corfù. È una località turistica perfettamente attrezzata con un piacevole lungomare, tantissimi bar, ristoranti e locali notturni. Proseguendo il viaggio verso sud si raggiunge Ksamil, con le sue 4 isolette e diverse spiagge per fare il bagno. Panorami suggestivi e numerose attrazioni sanno coccolare e affascinare i turisti che scelgono queste due città come meta per le loro vacanze.
    Grazie ai numerosi collegamenti in traghetto fra Italia ed Albania, si può prenotare anche un piacevole week-end, soggiornare in strutture situate sul mare gustando deliziose cene e a base di pesce fresco o dirigersi verso la montagna e dedicarsi ad avventurose escursioni.
    L'Albania è terra tutta da scoprire che sa regalare emozioni uniche. Un'esperienza da assaporare in ogni stagione dell?anno.