• User Newbie

    Giochi online da SkillGamesBoard disponibili nel Google Chrome Web Store

    Ora i giochi da tavolo sviluppati da SkillGamesBoard diventano disponibili nel Google Chrome Web Store. Gli utenti di SkillGamesBoard possono lanciare i loro giochi di abilità preferiti senza lasciare il browser Google Chrome.

    Il sito di SkillGamesBoard è dedicato ai giochi di abilità e stessi da tavolo classici. Un utente può giocare a dama, scacchi e altri giochi online contro avversari reali senza registrazione e senza download. È possibile invitare amici a giocare tramite le reti sociali Facebook, Twitter o Google+.

    Inoltre, il sito e i giochi SkillGamesBoard supportano molte lingue, tra quali sono Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Russo.

    Un catalogo di 11 giochi multiplayer classici è presente sul sito web della società. Tutti i giochi online sono assolutamente gratuiti e compatibili con Windows, Mac OS, Linux, iOS e Android. Una caratteristica unica dei giochi consente agli utenti di iniziare a giocare su un computer o un computer portatile e continuare la sua partita su un tablet o smartphone.

    La società SkillGamesBoard annuncia la pubblicazione dei seguenti giochi online in Chrome Web Store: Chess with Friends, Checkers with Friends, Reversi with Friends, Squares with Friends, Mahjong by SkillGamesBoard, Renju with Friends, Connect Four with Friends, Hexxagon with Friends, Gomoku with Friends et Go with Friends. Le versioni dei giochi nel Chrome Web Store mantengono tutte le caratteristiche delle loro versioni originali.

    Così gli utenti hanno l'opportunità di invitare i loro amici a giocare via Facebook, Twitter o Google+ senza lasciare il browser Google Chrome. Bisogna solo installare l'applicazione dal Chrome Web Store, impostare le opzioni di gioco, invitare un amico a giocare e condividere i risultati di gioco con il mondo.

    SkillGamesBoard aspetta commenti, idee, suggerimenti o critiche da parte dei suoi utenti nella sezione di commenti sul sito web della società o sulle pagine ufficiali nelle reti sociali Facebook e Twitter!

    Contatti:
    Clara Kemp
    [email][email protected][/email]