• User Attivo

    Importanti novità dalla Casa di Riposo Villa delle Rose di Roma

    La Casa di Riposo a Roma Villa delle Rose è una residenza per anziani a 4 stelle che da anni garantisce ai propri ospiti assistenza tutelare h24 in un contesto familiare e sereno, dove la competenza e la disponibilità dell'equipe risultano un requisito imprescindibile.
    La residenza è in grado di offrire ai propri ospiti un servizio alberghiero di cinque pasti al giorno, terapie mediche personalizzate, riabilitazione motoria geriatrice, Pet Therapy, Musicoterapia e tanto altro ancora.
    Villa delle Rose ha annunciato tramite il suo sito internet nuove convenzioni e trattamenti speciali riservati ad anziani a basso reddito; infatti per abbracciare sempre più le esigenze degli ospiti la direzione della Casa di Riposo ha recentemente deciso di riservare particolari trattamenti agli anziani, mediante la stipula di nuovi protocolli d'intesa e convenzioni, particolari scontistiche in favore dei clienti appartenenti agli Enti convenzionati con la struttura.
    Tutte le informazioni su come accedere agli speciali trattamenti sono reperibili sul sito internet della Casa di Riposo Villa delle Rose: www.villadellerose.biz