• User Newbie

    Jobatus apre le sue porte al Sudafrica

    Jobatus ha allargato recentemente i propri confini aprendo una pagina dedicata al mondo del lavoro in Sudafrica. Jobatus è uno dei più importanti motori di ricerca di lavoro on line attualmente presenti in Italia e non solo: vi sono infatti aperture anche in Spagna, Brasile, Portogallo e Messico.

    Si tratta di un portale totalmente gratuito nel quale si possono cercare le offerte desiderate in base alla posizione lavorativa e al luogo geografico che si sta ricercando. L'infinita mole di offerte presenti sul sito ne fa un portale di grandissima importanza per coloro i quali sono alla ricerca di un impiego.

    I servizi offerti da Jobatus sono totalmente gratuiti sia per i candidati che per le aziende, le quali possono consultare gratuitamente l'immensa banca dati di CV presenti sul sito, nonché pubblicare quante offerte di lavoro vogliono in maniera del tutto libera.

    Dopo l'apertura della base sudafrica pare siano in previsione lanci di nuove pagine in diversi paesi, per poter continuare l'espansione su scala globale del progetto.