• User Newbie

    Destinazioni della Thailandia

    Come tutti sanno sanno, la Thailandia e' conosciuta , non solo per la natura, i templi, i massaggi e il divertimento. ma la maggior parte dei turisti che ci vanno, desiderano soprattutto scegliere, tra le tante destinazioni della Thailandia, almeno una delle splendide isole tropicali.
    Chi non sogna una vacanza su spiaggia bianca e acqua cristallina? magari con la scimmietta che ti fa compagnia, sotto le palme da cocco.
    Sono circa 400, e tutte hanno una bellezza che le contraddistingue.
    Si trovano tutte nella zona del centro-sud della Thailandia, partendo da Ko Samet nella provincia di Rayong e arrivando a Ko Lipe, situata al confine con la Malesya.

    In molte sono famose, come le** Phi Phi Islands, Ko Samui, Ko Chang, Phuket,** fortemente battute dal turismo in quasi tutti i mesi dell'anno, mentre invece molte sono ancora sconosciute al turismo internazionale.
    Tra le destinazioni della Thailandia sconosciute troviamo** Ko Samaesan**, una perla con spiaggie bianche e acqua cristallina, localizzata non lontano da Pattaya, e dove l'accesso ha dei limiti.
    Ko kham, un altro splendore situato di fronte a Ko Mak nella provincia di Trat.
    Ko Rock Roy, un atollo poco lontano da Ko Lipe circondato da un paesaggio mozzafiato.
    Sono comunque molte le** isole della Thailandia** da visitare, dove godersi il mare e l'atmosfera oltre al paesaggio tropicale che le contraddistingue. Non vi resta che scegliere il tipo di vacanza che preferite. Se vi piace la folla e il divertimento, sceglierete le isole piu' conosciute, o starvene tranquilli per godersi sole e mare, In quest'ulitmo caso non vi resta che scegliere su quale delle isole sconosciute passare la vacanza lontano dal frastuono dei rumori.
    Non tutte le isole possono essere visitate in tutti i periodi dell'anno. Alcune sono chiuse in alcuni periodi a causa dei monsoni, o raggiungibili solo con barche private in caso di bel tempo. Il periodo migliore per poter accedere all'isola che desiderate, va da Novembre a Maggio, quando la stagione in Thailandia e' secca e calda.