• User

    Orologeria Majer annuncia il suo store online!

    La storica orologeria Majer](http://www.orologeriamajer.it) entra nel web con il nuovo e-commerce che permetterà a tutti di acquistare orologi e gioielli attraverso un pratico catalogo online, con spedizione veloce e gratuita in tutta Italia.

    Fondata nel 1957 l’Orologeria Majer è da oltre 50 anni il punto di riferimento per gli appassionati di orologi. Il suo vasto catalogo comprende le migliori marche e modelli in circolazione. A partire dal 18 Settembre 2016 sarà possibile acquistare gli articoli direttamente tramite lo shop online.

    L’*Orologeria Online *sempre attenta ai bisogni dei propri clienti, opera una attenta selezione degli orologi della propria collezione, che spazia dallo stile più classico fino a prodotti di maggior tendenza e glamour.
    Tra i brand troverete: CASIO, Citizen, Calvin Klein, Tissot, Hamilton, G-Shock, Mondaine, Rado, Protrek ed altri ancora.

    Per tutti quelli che si iscrivono alla newsletter del sito da ora e sino al 18 settembre Majer regala un buono sconto del 20% sul primo acquisto!

    Orologeria Majer s.n.c.
    Via Po 24 - 10123 Torino
    Tel: 0118122878
    orologeriamajer.it/
    [email protected]