• User Newbie

    Finanziamenti a fondo perduto per Imprese: le opportunità della Finanza Agevolata

    Nei periodi di crisi economica ed economia stagnante, le imprese rischiano spesso di trovarsi in difficoltà e faticano ad effettuare nuovi investimenti. Per questo motivo una grossa opportunità, per ovviare a questo problema, nasce dalle opportunità della Finanza Agevolata. Incentivimpresa nasce dall'esigenza di dover semplificare il processo ed ottenimento di finanziamento a fondo perduto, o a tassi agevolati, per le imprese che ne fanno richiesta (tramite un intermediario). Tramite un nuovo portale, oppure tramite il proprio team di consulenti esperti (con sede a Caserta), Incentivimpresa.it offre consulenze ed informazioni sulle ultime novità della Finanza Agevolata.

    Le imprese, oppure i giovani che vogliano aprire una propria attività, possono scoprire alcuni dei bandi rilasciati da enti pubblici, ma occasionalmente anche da enti privati, che prevedono generalmente lo stanziamento di risorse per finanziare e sostenere nuove attività così da rilanciare l'economia ed incentivare l'autoimpiego o l'espansione di aziende già avviate. Un esempio di particolare successo è il recente Microcredito 5 Stelle; il team di Incentivimpresa ha aiutato numerose aziende (distribuite su tutto il territorio Italiano) ad ottenerlo con successo. In maniera simile sono state aiutate numerose ditte agricole ad ottenere contributi e finanziamenti agricoli.

    Sul portale di www.incentivimpresa.it, potrete trovare notizie, aggiornamenti e tutti gli ultimi bandi, per finanziamenti o contributi, rilasciati dai maggiori enti Italiani. E' possibile anche scoprire i servizi personalizzati che offriamo per casi specifici.