• User

    Tende interni, tende velux e tende da sole a Verona e provincia

    Olivieri Marco è un?attività artigianale di San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona.

    Nata nel lontano 1996, l?impresa si occupa di installazione e assistenza per tende interni, tende VELUX e tende da sole a verona.

    Vengono utilizzate unicamente tele e stoffe di alta qualità, che durano negli anni.
    Tutti i materiali sono inoltre Made in Italy, ed i lavori vengono affidati a fornitori e collaboratori con esperienza decennale nel settore.

    La filosofia dell?impresa si basa sul mettere in primo piano il cliente, ascoltando le sue esigenze ed i suoi gusti.

    Viene inoltre fornita una garanzia ed un?assistenza di alta qualità sui lavori svolti, con prezzi speciali per i clienti affezionati.

    Tutti i preventivi vengono forniti gratuitamente, ed il tipo di pagamento è concordabile e personalizzabile soprattutto nel reparto delle tende da sole.

    Il lavoro artigianale sicuramente allunga i tempi di consegna, ma permette la creazione di un rapporto diretto con il cliente in tutte le fasi, che siano dell?ideazione, della creazione o della posa.

    Di seguito alcune dichiarazioni del titolare dell?attività, Marco Olivieri:

    Sono Olivieri Marco, nato il 15 Ottobre 1968.

    Dal 1985 ho iniziato a lavorare nel settore come dipendente, e dal 1997 ho iniziato la mia avventura da artigiano.

    Vivo in provincia della bellissima Verona, mi piace viaggiare per divertimento ma soprattutto per lavoro.

    La mia filosofia consiste nel creare soluzioni mirate a soddisfare le necessità precise dei clienti, tutto su misura ed in armonia con l?ambiente domestico.

    La mia filosofia è alta qualità ad un prezzo giusto. Vengono utilizzate soltanto materie prime (tele, stoffe) di alta qualità che durano negli anni, ed affidati i lavori di realizzazione a persone con esperienza decennale nel settore.

    Creare soluzioni con un ottimo rapporto tra qualità dei materiali e prezzo finale.

    Garanzia e assistenza certa.

    I numerosi anni nel settore e quindi l?esperienza maturata, mi hanno permesso di trovare la soluzione ideale a praticamente qualsiasi problema relativo all?arredamento.