• User

    FIXI è online con un sito tutto nuovo!

    Il Gruppo Fixi, leader nella produzione di sistemi di fissaggio meccanici, rinnova completamente la sua pagina web e lancia il suo nuovo portale.

    Da oltre trentanni *FIXI *](http://www.fixi.it/)si occupa di produzione e distribuzione di sistemi di fissaggio meccanici, per imprese che lavorano nei settori della lavorazione della lamiera, lavorazione dei corpi pieni e lavorazione delle plastiche.
    L?azienda torna online con il nuovo sito web completamente rinnovato!
    La nuova piattaforma permetterà di esplorare in maniera facile ed intuitiva le diverse categorie di articoli offerti e di visualizzare pratici video che mostrano il funzionamento di ogni prodotto.

    Le aziende hanno a disposizione un?ampia gamma di sistemi di fissaggio tra cui poter scegliere: rivetti a strappo, inserti filettati, perni a saldare, sistemi autofissanti ed ancora filetti riportati e fissaggi per materie plastiche.

    Il team di FIXI è composto da esperti con pluriennale esperienza nel settore, sempre pronti a consigliare la soluzione più adatta alle esigenze del cliente.

    Le numerose filiali, sparse su tutto il territorio italiano, permettono all?azienda di avere una catena distributiva rapida ed efficiente.
    Grazie poi alla nuova pagina ?contatti? del sito web, comunicare con i responsabili di interesse è più facile che mai.

    FIXI s.r.l.
    Via Bellardi 40/A ‐ 10146 Torino
    Tel. 011 7072398
    Fax. 011 707252
    http://www.fixi.it/
    E‐mail: [email][email protected][/email]