• User

    Strike Surf Shop, il negozio di Torino svende tutto per cambio sede!

    Il fornitissimo Surf Shop di Torino verso metà Ottobre si sposterà in Via Monginevro 103/c, in un negozio ancora più grande per soddisfare le passione dei suoi clienti: abbigliamento streetwear, snowboard e skateboard.

    *Strike Surf Shop *ha saputo ritagliarsi nel tempo uno spazio nel cuore degli appassionati torinesi di sport estremi come skateboard, snowboard e surf offrendo un'ampiagamma dei prodotti che varia dall’attrezzatura sportiva all’abbigliamento streetwear. Sempre attenti a fornire articoli di qualità e con un occhio per le ultime mode, il team di Strike Surf Shop è competente e qualificato, non importa che tu sia principiante o professionista, in negozio trovi sempre qualcuno in grado di aiutarti.

    Strike Surf Shop si ingrandisce e per farlo ad Ottobre trasferisce il negozio in Via Monginevro 103/c. Per questo motivo Strike organizza una grande svendita dei suoi articoli! Questo evento rappresenta una ghiotta occasione per comprare prodotti delle migliori marche a prezzi davvero vantaggiosi.

    Il Surf Shop torinese dispone di un vasto assortimento di articoli di skateboard, snowboard e surf delle migliori marche di mercato come Volcom, Nitro, Globe, Vans, Burton, Santa Cruz, Quicksilver, Rip Curl e molte altre ancora.

    All’interno del negozio, inoltre, ampia scelta di abbigliamento streetware firmato DC, Etnies, Nike, Neff, Indipendent.

    Nonostante il cambio di sede nessun problema per coloro che sono soliti fare acquisti sullo store online McTwist, ordini e spedizioni non subiranno ritardi, inoltre, per chi abita a Torino esiste la possibilità di ritirare gratuitamente gli articoli acquistati sullo shop online direttamente in negozio, presso la sua nuova sede.

    Strike Surf Shop lascia la sua vecchia sede ma continuerà ad essere il surf shop di torino di riferimento per gli amanti dello skateboard e snowboard. L’appuntamento è quindi ad Ottobre in Via Monginevro 103/c a Torino per l’inaugurazione della nuova sede di Strike Surf Shop.

    Strike Surf Shop
    Via Monginevro 103/c, 10141, Torino
    Tel. 011 4334034 strikesurfshop.it[email protected][EMAIL="[email protected]"]
    [/EMAIL]