• User Newbie

    Paolo Bonolis affida la realizzazione della sua web TV ad un azienda dell?avellinese.

    In questi giorni si è svolto a Roma l?evento TENNIS & FRIENDS per promuovere la salute attraverso lo sport e soprattutto l?importanza della prevenzione delle malattie tiroidee e metaboliche.
    All'evento era presente anche la SDL2005 srl la quale svolgeva i suoi casting per la selezione dei prossimi concorrenti di ?Avanti un altro? il programma tv di Paolo Bonolis.
    La SDL ha colto anche l'occasione per presentare il nuovo portale e la sua web tv, presenti alla presentazione personaggi illustri come Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli, Claudia Ruggeri e tanti altri.
    Il sito in questione è SDL.TV il quale è una vera e propria tv via web, che permette di accedere a video inediti, backstage, clip e casting di Avanti un Altro, Ciao Darwin e tutte le trasmissioni principalmente condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
    Paolo Bonolis lo definisce: "SDLTV la tv per tutti e di tutti"
    Lo stesso Bonolis ha affidato la realizzazione della web tv alla MAC srl, azienda dell?avellinese specializzata nella gestione di servizi IT e WEB.
    Dopo che la MAC si è aggiudicata la realizzazione del portale SDL.TV, parla il dott. Gianluca Rotondi CEO dell?azienda (nella foto insieme a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli): ?Un emozione e una gratificazione unica per un?azienda come la nostra che negli anni, con non pochi sacrifici, è riuscita, pur partendo da una piccola realtà come quella di Avellino, a farsi strada e a farsi conoscere in Italia. Ringrazio Paolo per averci preferito, la nostra promessa è che metteremo in campo tutto il nostro know-how per portare SDLTV, ancora più in alto, a conoscenza di tutti?