• User Newbie

    Adam e Eve tra le star di The Look of the Year 2016

    Beauty e fashion, quale miglior occasione per consacrare tale abbinamento con una presenza d?eccezione all?interno di una delle manifestazioni più importanti nel panorama internazionale?
    Passerelle di corpi scolpiti, vestiti dagli stilisti più in voga della moda postmoderna, atmosfere sensuali, creatività, passi eleganti e volteggiamenti, visi eterei di chi, per lavoro e nella vita, ogni giorno è la bellezza. Top model internazionali, che Adam Revolution ed Eve Rebirth hanno il piacere di accarezzare con i propri Elisir di cosmesi Luxury, nello scenario magico del Metropolitan di Catania.
    The Look of the Year rappresenta la competizione internazionale che decreta di anno in anno gli standard di stile, bellezza e personalità nel mondo della bellezza e altre figure importanti oggi hanno iniziato la propria carriera da tale manifestazione, legata al modeling e osservatorio di ricerca privilegiato sulle future star del Jet-set, dove si incontrano ogni anno esperti del settore, designer, fotografi, fashion blogger, giornalisti, stilisti, e modelle provenienti dai cinque continenti. Presenta Jo Squillo, nota presentatrice televisiva nel campo della moda.
    Adam Revolution ed Eve Rebirth, due brand di cosmeceutica molto apprezzati in ambito internazionale, vengono chiamati a partecipare a questa iniziativa con i propri prodotti luxury. Creme anti-età nate da un expertise di indiscusso valore, efficaci sin dalle prime applicazioni.
    Lì, dove le eccellenze del made in Italy divengono protagoniste, questi brand, insieme a More Way? di Mario Orfei con il suo testimonial Marco Falaguasta, la giovane fashion graphic design, Carolina Ferioli, con la sua collezione ?Shadows?, l?intellettuale della moda, Raffaella Curiel, con i suoi abiti di haute couture, lo stilista Ettore Bilotta, designer Alitalia per le divise di terra e volo, raccontano un pezzo di storia italiana, in uno scenario in cui la bellezza, in tutte le sue declinazioni, diviene , ancora e più che mai, un luogo in cui sognare.
    Per la cronaca, i vincitori assoluti di The Look of the Year 2016 tra i modelli sono la senegalese Rosalie Ndour per il mondo femminile e il polacco Robert Kapica per quello maschile. Tra gli stilisti, a ricevere il premio ricordiamo Mario Orfei, Carolina Ferioli, Luca Ritilico, Raffaella Curiel, Maria Maiani ed Ettore Bilotta.