• User Newbie

    Vademecum, il nuovo e-commerce di abbigliamento e accessori on-line

    Cerchi uno shop on-linedove trovare **abbigliamento e accessori **di stile per uomo edonna ? Vademecum è l'e-commerce che fa per te, ideale per un lookcasual ed elegante sempre aggiornato sulle ultime mode e tendenze.

    Troverete marchi tra cui MiaBag, Represent, Frida Studio, Mariuccia Milano, Route desGarden e Cigar.
    In occasione del lanciodel sito e-commerce, su tutti i prodotti di abbigliamento e accessorisi potrà approfittare di un conveniente sconto del 10 % suogni acquisto.

    L'abbigliamento donnapropone abiti, camicie, giacche, pantaloni e tanto altro.
    Perfetto sia per chi ama lostile femminile e una personalità dolce, con linee morbide eaccessori raffinati, sia per chi cerca uno stile originale,con capi alla moda arricchiti dal un tocco fashione sexy.

    Per l'uomo potretescoprire le ultime novità su tutto l'abbigliamento casual edelegante, tra cui giacche, piumini, maglieria, pantaloni e jeans.

    Tra i vari accessoripresenti potrete acquistare on line le magnifiche borse Mia Bagoriginali per uno stile unico e trasgressivo.Troverete **più di 50borse **firmate dalla famosa designer di moda Monica Bianco.
    Shopping bag, clutch,borse rettangolari con catene e pochette adatte a tutte le situazionie tutti i look, dal più sobrio al più eccentrico, tutte realizzatecon pellami pregiati e tessuti di alta qualità.

    Il sito fa riferimento alfashion-store Vademecum di Rimini situato nel centro storicodella città dove troverete tutti i capi di abbigliamento e gliaccessori presenti on line sul sito.

    L'assortimento presente instore e sul sito è in continua evoluzione con nuovi arriviogni settimana in base alle mode e ai look più trendy.

    Scoprite i nostri prodotti eapprofittate di metodi di pagamentosicuri tra cui paypal e carta di credito. Per acquisti oltre i 50€, le spese di spedizione sono completamente gratuite.