• User Newbie

    Videoproiezioni.it - Telo proiezione, schermi elettrici e manuali, videoproiettori.

    Brescia 10-11-2016
    Nasce Videoproiezioni.it, sito internet legato alla vendita di teli proiettori, schermi elettrici e schermi manuale per la proiezione, videoproiettori, supporti proiettori e staffe tv, accessori per la proiezione.

    Che sia uno schermo elettrico per la proiezione, o solo tela proiezione, su videoproiezioni.it potrai trovare tutto ciò che ti serve per allestire una vera sala home cinema, o un'aula corsi multimediale, così come una reception tecnologica o una sala convegni. Dalle staffe tv per plasma, monitor, tablet a supporti per videoproiettori.

    Sono presenti inoltre le categorie di cavi hdmi digitali e cavi analogici di collegamento. Al momento del lancio il sito prevede circa 450 prodotti, ma l'implementazione in atto permetterà di navigare all'interno di un catalogo di oltre 2.000 prodotti tutti legati al mondo della proiezione su grande schermo

    Particolare attenzione è stata data alla scelta dei prodotti, con un'attenta selezione legata alla qualità costruttiva e alla più curata assistenza pre e post vendita. Molti dei prodotti in vendita - soprattutto nel caso degli schermi da proiezione - sono personalizzabili nelle misure, nel colore del cassonetto e nella tipologia di tela proiezione, per fronte o retroproiezione.

    Nel caso dello schermo elettrico, molti dei prodotti in vendita su videoproiezioni.it sono forniti "full optional", con radiocomando integrato e tela bordata nel formato più consono all'installazione da effettuare.

    Staffe tv, carrelli e stand per tv plasma, lcd, led, e cavi di interconnessione digitale o analogica.

    Videoproiezioni.it è il tuo partner per il cinema in casa o installazioni professionali.