• User Newbie

    Corsi di Formazione di qualità FioreRosalba.com è Cum Laude

    *Il progetto "Cum Laude" del portale Emagister.it ha premiato per l'anno 2016 tra gli altri un centro di formazione in Basilicata. Il centro di formazione on line FioreRosalba.com con sede a Potenza ha visto recapitarsi l'attestato che premia quei centri che si contraddistinguno per le opportunità formative disponibili sul proprio portale web. *

    La titolare dott.ssa Rosalba Fiore ed il personale hanno accolto con gioia il riconoscimento ricevuto. Il lavoro di tanti anni speso nella creazione di progetti formativi in linea con gli obiettivi della formazione continua ha avuto un approvazione importante. Per visionare e approfondire le schede formative si consiglia di navigare su http://www.fiorerosalba.com/ scoprendo i tanti corsi attivi.

    Non sarà difficile trovare su FioreRosalba.com con più di 200 corsi online il corso più adatto. Sia se si intenda conseguire una certificazione informatica (vedi il corso ECDL, i corsi Microsoft) o un corso Segretaria, corso Segretaria Studio Medico, la scelta è veramente ampia. Lo stesso dicasi per i corsi attinenti ad alcune categorie artigiane o legate al commercio: corso Meccatronica, corso Elettricista, corso Agente Immobiliare,corso HACCP, corso SAB. L'offerta si completa poi negli ultimi anni con il settore decicato alla formazione universitaria. Con FioreRosalba.com il sogno della laurea è a portata di click. Tanti i corsi di Laurea o Master Universitari, Alta formazione che grazie all'attività degli orientatori consente di individuare e di supportare gli studenti verso la scelta giusta. Inoltre per le iscrizioni si accede a prezzi vantaggosi e a servizi esclusivi grazie agli accordi con prestigiose Università Telematiche italiane tutte riconosciute dal Miur.

    Il sito Emagister.it ha sede in una nazione europea molto dinamica e preferita da tanti italiani: la Spagna. La mission aziendale è stata sin dall'inizio quella di selezionare i centri di formazione più dinamici e autorevoli, siano essi privati o pubblici, Universitarie non con lo scopo offrire agli internauti un punto di riferimento per la scelta di un progetto formativo personale ed unico nel suo genere. Solo la scelta variegata abbinata ad una precisa formula organizzativa ,come Emagister insegna, consentono di realizzare un progetto formativo di successo.

    Dopo avere passato al settaccio tutti i centri presenti e le recensioni spontaneamte rilascite dagli ex studenti in merito alla propria esperienza, Emagister.it ha conferito il premio "Cum Laude" 2016 ai centri più meritevoli. I centri insigniti del premio "Cum Laude" devono aver raggiunto almeno 65 recensioni con un voto medio superiore a 4 in una scala che va da 1 a 5.