• User Attivo

    Recover apre un nuovo centro riparazione smartphone a Ponte di Brenta

    Si è svolta lo scorso 15 gennaio l?inaugurazione a Ponte di Brenta (PD) del nuovo punto vendita di Recover, azienda specializzata in riparazioni di smartphone e tablet.
    Recover, azienda attiva dal 2014 nel settore della riparazione in tempi veloci di dispositivi mobili, ha iniziato il 2017 regalandosi un nuovo punto vendita: dal 15 gennaio, infatti, in aggiunta alle sedi di Padova Ovest (zona Sacro Cuore) e di Torri di Quartesolo (VI), Recover è presente sul territorio anche con la nuova sede a Padova Est. Più precisamente, il nuovo punto vendita appena inaugurato si trova in via Lidia Bianchi 3 a Ponte di Brenta.
    L?inaugurazione del terzo punto vendita in pochi anni segna un importante traguardo per questa giovane azienda, nata dalla passione dei due soci fondatori per la tecnologia e basata su un?idea tanto semplice quanto intelligente, ossia fornire un servizio di **riparazione smartphone **e tablet in grado di offrire altissima qualità e tempi brevissimi di esecuzione. Il connubio fra rapidità del servizio e qualità assicurata costituisce il punto di forza di Recover, che offre riparazioni di smartphone e tablet in un arco temporale molto ridotto (un?ora) senza richiedere prenotazioni e riuscendo comunque ad abbattere i tempi di attesa. In questo modo Recover riesce a venire incontro alle esigenze dei clienti e delle molte persone che, per motivi personali o lavorativi, non possono privarsi del proprio dispositivo mobile per tempi prolungati.
    Oltre alla riparazione di diversi dispositivi (iPhone, iPad, Samsung ed LG), Recover offre altri utili servizi:

    • Creazione di cover personalizzate, realizzate con una stampa su 3 dimensioni a partire da un?immagine, disegno o foto forniti. Il servizio è disponibile per iPhone (6, 6 Plus, 5/5s, 5c, 4/4s), iPad (2/3/4, Air, Mini 1/2), Samsung Galaxy (S5, S4, S3, S5 mini, S4 mini), Nexus 5.
    • Omnia, servizio di Internet Veloce che sfruttando i ripetitori di telefonia mobile riesce ad arrivare anche dove non arriva la linea fissa.
    • Conciliazione: gestione gratuita della pratica in caso di problemi con gestori telefonici (truffe telefoniche, penali non dovute, reclami inascoltati?) e possibilità di contestare importi andando fino a 5 anni indietro nel tempo.

    Contando sulla passione per il settore e sulla professionalità di una decina di dipendenti specializzati, Recover si pone come punto di riferimento per la gestione di varie questioni legate al settore della telefonia.

    Recover
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    Comunicato a cura di Francesca Tessarollo
    Prima Posizione Srl