• User

    Volonline incentiva le vendite con la campagna "Magic Days"

    Milano, 20 gennaio 2017 ? ?L?Epifania tutte le feste porta via? ? non per Volonline! Nel cuore di un periodo generalmente di bassa stagione per le agenzie di viaggi, il Tour Operator incentiva le vendite con la campagna ?Magic Days?, valida fino al 30 gennaio.

    Con ?Magic Days? ogni giorno è davvero magico, grazie alla possibilità di accedere a quote speciali ? disponibili sul catalogo promozionale consultabile sul sito del TO ? valide per destinazioni a medio e lungo raggio con partenze fino al termine di aprile.

    Si parte con due offerte per il ponte del 25 aprile: la prima destinazione in promozione è Madrid, con quote da 419 euro per un soggiorno di 3 notti dal 22 al 25 aprile con trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel 3 stelle e volo diretto con bagaglio in stiva. La seconda proposta riguarda New York: 649 euro per volo + 4 notti all?Hotel Pennsylvania dal 21 al 25 aprile.

    Tra gennaio e marzo, l?offerta ?Magic Days? prevede pacchetti volo + trasferimenti in loco e soggiorno in hotel, con la possibilità di scegliere tra diverse destinazioni sul lungo raggio, in funzione della data di partenza: 6 giorni e 4 notti a Miami da 669 euro, oppure soggiorni di una settimana in Messico.

    Immancabile l?Oceano Indiano: 7 notti al Malahini Kuda Bandos Resort, 4 stelle di Malé (Maldive), in pensione completa da 1.799 euro, oppure Mauritius, con partenze di domenica e 7 notti in hotel 4 stelle all inclusive da 1.429 euro. Seguono le Seychelles da 1.269 euro e la Thailandia con Phuket, con voli tutti i sabati di febbraio e pacchetti da 829 euro.

    Le offerte lungo raggio comprendono anche gli Emirati Arabi, con partenze i venerdì di febbraio e marzo: 4 notti ad Abu Dhabi in hotel 5 stelle con mezza giornata di visita guidata da 499 euro, oppure 8 notti a Ras Al Khaimah in resort 5 stelle all inclusive da 1.149 euro.