• User Newbie

    Progettazione impianti biogas e biometano con SMEA Engineering

    SMEA Engineering si occupa da anni della progettazione di impianti industriali, ambientali e civili, sia in Italia che all?estero. *SMEA Engineering è specializzata in progettazione impianti a biogas e biometano.

    *San Marino ? SMEA Engineering, propone da anni nuove soluzioni energetiche e tecnologiche in grado di andare incontro alle esigenze di tutti e alla salvaguardia dell?ambiente.

    La società di progettazione SMEA è costituita da un team professionale di ingegneri e tecnici in grado di garantire un servizio di consulenza e **assistenza tecnica di alto livello **per la progettazione impianti biogas e biometano nel pieno rispetto dell?ambiente.

    Il lavoro di SMEA Engineering ? Nel corso degli anni l?azienda è diventata un punto di riferimento per la progettazione di impianti a biogas e progettando impianti industriali, civili e ambientali in Italia, in Europa, in America, in Africa e in Asia in grado di abbattere le emissioni e rimanere al di sotto dei limiti imposti per legge, contribuendo in modo attivo alla tutela del patrimonio naturale.
    In un mondo e in un mercato in continua evoluzione, è molto importante rimanere aggiornati sui mutamenti tecnologici e ambientali, sull?ottimizzazione dei processi e sui cambiamenti normativi, in modo ma massimizzarne l?efficienza.

    Perché la progettazione di impianti a biogas? - Le centrali a biogas sono una fonte di energia rinnovabile a bassissimo impatto ambientale e secondo il protocollo di Kyoto, questo tipo di energia, **non contribuisce all?aumento della CO2 in atmosfera **in quanto l?anidride carbonica emessa è la stessa catturata dalle piante durante il loro ciclo di vita.

    Grazie all?esperienza di progettazione acquisita nel corso degli anni, la società SMEA Engineering ha esteso i settori e le aree di competenza della propria** progettazione di impianti industriali** ad alta tecnologia, alla progettazione impianti biometano sfruttando gli incentivi e promuovendo soluzioni per la protezione e difesa del territorio, alla** progettazione di impianti energetici** con la prerogativa di ottimizzare e sfruttare al meglio le fonti energetiche alternative e rinnovabili e alla progettazione di strutture che rispondano ai clienti con la massima elasticità.

    La società di progettazione SMEA assicura una consulenza tecnica completa sulla progettazione di impianti in conformità a tutte le norme di legge del settore di competenza e assicurando il miglior rendimento tecnico ed economico, stimando accuratamente e ottimizzando il ritorno dell?investimento.