• User Newbie

    Mahjong by SkillGamesBoard - giocare a Mahjong non è mai stato così facile!

    image

    Losviluppatore di giochi AdoreStudio hapubblicatoMahjong bySkillGamesBoard, ungioco di mahjongsolitariodifficile,per dispositivi Android e Apple. Il gioco è assolutamente gratuito edisponibile nellacategoria Puzzle suGoogle Play StoreenellacategoriaGiochisuApp Store.

    Mahjongda SkillGamesBoard con la sua interfaccia semplice dimostra che egliè l’applicazione la più minimalista euser-friendly sul mercato.Il gioco inizia pochi secondi dopo che l'utente facciaclic sull'icona dell'applicazione: gioca prima, poituttoil resto!

    Lasocietà ha deciso di rinnovare Mahjong,il gioco SkillGamesBoard piùfamoso,erilascia una applicazione stand-alone mobilefornitadaunnuovodesign vistoso,unagraficaespressiva,leopzionioriginali e deinuovi layout di piramide che non vedrete altrove.

    Lecaratteristiche diMahjongbySkillGamesBoard sono:

    -geniale semplicità;
    -3 nuovi layout;
    -puntatori ditessere giocabili;
    -opzionedi consigli;
    -zoomavanti e indietro sullo schermo;
    -possibilitàdi modificareil timer;
    -opzioneper salvare il layout e giocarlo di nuovo ogni volta che vuoi.

    Questogioco dimahjongsolitariogratuitoè una vera manna per chi ha il piacere di smantellare la piramidedelle tesserealla suabasesenza essere distrattodaglidettagli inutilipresentiinmolti giochi mahjong moderni.

    Prendiil dispositivo iOS o Android e installa Mahjong bySkillGamesBoard direttamente da App Store o da Google Play emettile tueabilitàdi percezione alla prova!

    AdoreStudioLtd. generosamente invita tutti gli amatoridei giochi diabilitàclassiciagiocare e condividere le loro opinioni e commenti critici tramiteunadelleretisocialiufficiali:Facebook,Twitterotramite ilmodulo di contatto.

    **Informazionisu **SkillGamesBoard:
    Lasocietà è impegnata nello sviluppo deigiochidiabilità e stessidatavolo classicigratuitichenel corso di un lungo periodo di tempo conservano unaaltapopolarità e unadomandatra gli utenti. Allo stato attuale, dei14giochimultigiocatoresono disponibili su SkillGamesBoard.com e sono pienamente compatibilicon le principali piattaforme: Windows, Mac OS, Linux, iOS, Android.

    Unaccessogratuitoaquesti giochi è sempre disponibile: si può iniziare a giocare sucomputero notebooke proseguire su tablet o smartphone.

    Contatti:
    ClaraKemp
    [email protected]
    www.skillgamesboard.com