• User Attivo

    Cibo e applicazioni per Android a Parigi

    Con le prelibatezze gastronomiche che arrivano a Parigi da ogni angolo della Francia sono un aspetto importantissima delle festività natalizie: introdotti nella zona settentrionale della nazione grazie all'influsso della cultura tedesca sono da tempo parte integrante della cultura transalpina. Esplorate uno dei mercati, fermandovi in uno degli hotel trovati grazie alle applicazioni per Android per apprezzare un altro motivo per visitare la capitale francese.

    Il maggior mercato del centro cittadino è quello che ravviva gli Champs Elysées fino a Place de la Concorde, cuore pulsante della vita parigina, mentre il più esteso in assoluto è il mercato della Défense, nel quale oltre trecentocinquanta banchi vendono i loro prodotti con il contorno estremamente particolare dei modernissimi grattacieli del centro economico parigino, per questo ed altro, tutte le Android News su Parigi e cibo sulle varie applicazioni per Android presenti sul market.

    A fare da contr'altare ai mercatini d'oltralpe dobbiamo ricordare il più tradizionale dei mercati nostrani, che nel periodo natalizio costringe le vie del centro storico di Napoli a inusuali sensi unici pedonali. Il mercato di San Gregorio Armeno, dove centinaia di sculture per il presepe sono in esposizione per i viaggiatori e per gli stessi napoletani, i quali apprezzano le apps per Android sulla loro terra.

    Per godere delle curiosità di spaccanapoli, vi consigliamo di riservare uno degli hotel, trovati grazie alle app per android e di incanalarvi nelle coloratissime viuzze, chissà che una scultura di qualche artigiano napoletano non possa arricchire la vostra collezione!