• User Newbie

    Dettaglio Marketing presenta "come rilanciare il tuo negozio in 10 mosse"

    Credo nel mestiere che svolge un commerciante, spesso inconsapevole che il suo lavoro, oltre a una evidente ragione economica di esistere, ha anche una notevole importanza nell’equilibrare il disagio della nostra società.
    [RIGHT]Giuliano Pellizzari
    [/RIGHT]

    [CENTER]Scopri il Corso
    [/CENTER]

    Dettaglio marketing è il punto di riferimento per tutti quei commercianti che ogni giorno combattono contro il ribasso dei prezzi, con la concorrenza dei centri commerciali e di internet.
    Dettaglio Marketing ha sviluppato un metodo su misura, che offre delle soluzioni pratiche a tutti i commercianti che vogliono mettersi in gioco, e che non hanno nessuna intenzione di stare alla porta del negozio in attesa del proprio turno, mentre le altre attività si spengono lentamente.

    Attraverso il libro, con la formazione individuale, gli eventi ed il blog, molti commercianti sono riusciti a raggiungere obiettivi inattesi come:

    • incrementare le marginalità di vendita
    • abbattere l’abitudine alla scontistica
    • aumentare il flusso della clientela
    • contrastare lo showrooming
    • promuoversi sul web con efficacia


    Oggi presentiamo il nostro primo corso Come rilanciare il tuo negozio, uno strumento pratico che passo dopo passo permette di raggiungere risultati tangibili a tutti i commercianti in difficoltà. Dentro il sito troverai una serie di video che affrontano le problematiche emerse da conversazioni con centinaia di commercianti, artigiani, addetti alle vendite.

    Non vogliamo aggiungere altro, per non rovinarti la sorpresa. Ti aspettiamo qui ----> https://dettagliomarketing.it/come-rilanciare-negozio-LC1/