• User Newbie

    I fan di Zuma possono rallegrare la rana

    *Tutti i tossicodipendenti, che non possono immaginare la loro vita senza divertirsi di avventure di rana di Zuma, possono ora facilmente trovare nuove ed emozionanti avventure, grazie alla nuova risorsa di gioco.
    *
    Con il nuovo sito web aperto possono immergersi nel mondo magico di strade di sabbia e palle multicolori, che dovrebbero essere eliminati sullo schermo il più presto possibile, in qualsiasi momento del giorno o della notte. Le pagine contengono una splendida collezione di giochi, che sono in qualche modo legati alla famosa pietra Zuma. Innanzitutto, ovviamente, qui puoi trovare i giochi più conosciuti, che non necessitano di presentazioni. Sono Zuma e Zuma's Revenge, che diventano classici immediati di giochi casuali. Altre applicazioni, che hanno Zuma come prototipo, prenderanno gli utenti in lontano India, all'antico Egitto e perfino per aprire il mare - al regno dei pirati disperati. Alcuni giochi ti aiuteranno a conoscere alcuni animali: suonando Dolphin Pop, Kangaroo o Fruit Twirls, gli utenti incontreranno il dolphin simpatico, la scimmia allegra e il canguro veloce, e tutti loro come trascorrere il tempo a giocare.

    [CENTER]image
    [/CENTER]

    Prima dell'utilizzo del portale Giochi.OnlineZuma.com, l'utente dovrebbe verificare se il suo mouse funziona correttamente, poiché lo strumento principale di controllo di ciascun gioco sul sito web è il mouse e talvolta ti serve alcuni tasti sulla tastiera. Utilizzando il mouse, i giocatori possono eseguire regolarmente colpi di missili multicolori da qualsiasi cannone e creare combinazioni in questo modo. Il criterio principale è molto facile da ricordare: il numero di elementi dello stesso colore non deve essere inferiore a tre per farli scomparire.

    Gli utenti possono giocare tutti i giochi, posti alla risorsa internet Giochi.OnlineZuma.com assolutamente gratis e senza registrazione. Facilmente scegliere un'applicazione specifica, in quanto ognuno ha una descrizione con note sulle caratteristiche diverse. Dopo che il giocatore ha formato la propria esperienza sul gioco, può votarlo, in quanto il sito ha la rating delle migliori applicazioni, che possono essere utilizzate dagli utenti del nuovo portale. E, certamente, nel mondo delle reti sociali non sarebbe buono per il portale non fornire ai giocatori le capacità di commentare i giochi e di mettere dei link nei loro profili personali.

    A proposito di OnlineZuma
    Collezione di giochi online originali Zuma Deluxe e Revenge, nonché versioni simili di giochi flash con una rana, tra cui Indian Mystic Pop, Luxor egiziano, Zuma delfino, canguro ecc. Regole semplici di tutti i giochi senza eccezione consentiranno agli appassionati dei bomba a ottenere il massimo piacere. Spara le catene in movimento di palle e raccoglie bonus, passa attraverso tutti i livelli nel tempo assegnato, mette il tuo record di punteggio, valuta e gioca il gioco più interessante, chattare con gli amici.

    Web-site: giochi.onlinezuma.com
    Twitter: twitter.com/OnlineZuma