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    TocboT l?assistente virtuale che interagisce con i clienti in chat

    TocboT l’assistente virtuale che interagisce con i clienti in chat

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    L'intelligenza artificiale del chatbot al servizio della comunicazione aziendale e dell'assistenza clienti online

    ***TocboT è il primo chabot italiano per siti web creato dalla società ICT TocToc che da anni opera nel mondo del Web Customer Contact, Engage & Sale. Il chatbot fornisce risposte veloci alle domande più frequenti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 senza l’intervento di un operatore, che viene chiamato solo in caso di domande complesse.

    La sua base di conoscenza può essere ampliata grazie ad un pannello di raccolta frasi non riconosciute che è possibile convertire in nuovo materiale da apprendimento. TocboT digitalizza il lavoro del Customer Service aziendale aiutando le imprese ad ottimizzare risorse, tempo e a concentrare maggiormente la forza lavoro per altre attività.

    Attivabile ogni giorno per 24 ore, l’assistente virtuale risponde sempre in chat su determinati argomenti, guida gli utenti verso pagine informative o promozionali e suggerisce soluzioni, senza mai stancarsi o perdere la pazienza. In caso di argomenti non riconosciuti, è programmato per trasferire la conversazione ad un operatore o inviarla via email al sistema di controllo umano. Approfondisci le** funzionalità del chatbot TocboT**.

    Danilo Marini, uno dei co-founder di TocToc afferma che "il motivo per cui è nato TocboT è quello di offrire alle aziende 24/7 un servizio celere ed automatizzato di Assistenza Clienti, capace di anticipare i bisogni dei clienti e stabilire un rapporto e dialogo attivo. Aiutare le imprese a risparmiare tempo e risorse, creare positive User Experience sui propri siti ed **aumentare la produttività ****nel segno di una Digital Transformation **capace di ottimizzare il lavoro umano".