• User Newbie

    Arcaton si rafforza a livello internazionale

    Arcaton è un marchio registrato facente parte di una media company svizzera nata nel 2001. Negli ultimi tre anni si è espansa nel mercato digitale diventando uno dei maggiori punti di riferimento nel settore degli annunci e recensioni online.
    La società, nel corso degli anni, ha costruito un brand di valore offrendo un prodotto di nicchia ampiamente apprezzato da migliaia di clienti in tutta Italia.
    Oggi, nell?ambito di un riassetto organizzativo del business, in partnership con una delle più grandi web company milanesi, sta sviluppando la sua nuova piattaforma tecnologica che ingloberà tutto il network della compagnia con l'intento di espandersi nei vari paesi europei entro il 2020.
    L'obiettivo dichiarato è di ampliare lo scaffale con nuovi prodotti pubblicitari tabellari desktop e mobile per una clientela (customer e business) sempre più esigente e internazionale.
    *?E? nostra intenzione mantenere e rafforzare tanto il brand quanto la sua leadership costruita in quasi 20 anni di attività? *
    Così l?amministratore di Arcaton sottolinea l?impegno nel condurre l'operazione di espansione ai più alti livelli, aprendo a nuove opportunità professionali e lavorative.
    Per questo la società IMEUREX con sede a Lugano in Svizzera ricerca un nuovo componente in qualità di **Art Director **con esperienza internazionale al quale affidare la gestione del processo organizzativo e creativo dell'azienda.
    L?Art Director entrerà nel management della company lavorando a stretto contatto con il Business Developer all?interno della nuova sede operativa di Milano (operativa da settembre), gestendo tutto il processo di rinnovamento attraverso la nuova piattaforma sviluppata in più di venti lingue.
    La piattaforma in questione, a partire dal 2020, approderà in tutti i paesi europei grazie all'ottima base creata nel presente. L?acquisizione di brand affermati nel settore degli annunci online sarà il prossimo passo per rafforzare ulteriormente il core business e la presenza in alcuni paesi extra EU come Norvegia e Inghilterra.
    Per tutte le informazioni scrivere direttamente a: [email][email protected][/email]