• User Newbie

    Woodtech Italia: presenta Campagna Pellet Prestagionale 2017

    Woodtech Italia è pronta per la nuova "Campagna Prestagionale 2017" con Swiss Holz Pellet Super Premium, Natur'Suisse Pellet Premium e Schweiz Wald Pellet.

    Le nostre migliori offerte commerciali sono disponibili per ordini con consegna immediata e su tutto il territorio italiano.
    Grazie a tale promozione si avrà la possibilità di acquistare i nostri Pellet a prezzi vantaggiosi e risparmiare già per la prossima stagione invernale.

    SWISS HOLZ è un Pellet Super Premium prodotto con puro Abete Europeo con un potere calorifico di 5,2 kWh/kg e un residuo di ceneri di 0.3%. Ha un diametro di sei millimetri e con le sue caratteristiche tecniche è idoneo per l’uso in stufe, termo stufe, caminetti e caldaie. Swiss Holz Pellet non contiene additivi chimici coloranti, collanti, corteccia.
    Pellet Swiss Holz è un prodotto certificato ENplus A1, DINplus, FSC® e PEFC™.

    NATUR’SUISSE è un Pellet Premium prodotto con puro Abete e resinosi con un potere calorifico di 4,9 kWh/kg e un residuo di ceneri di 0.65%. Ha un diametro di sei millimetri e con le sue caratteristiche tecniche è idoneo per l’uso in stufe, termo stufe, caminetti e caldaie. NATUR’SUISSE Pellet non contiene additivi chimici, coloranti, collanti, corteccia.
    Pellet Natur’Suisse è un prodotto certificato ENplus A1, DINplus.

    SCHWEIZ WALD è un Pellet prodotto con puro legno resinoso e latifoglie con un potere calorifico di 4,9 kWh/kg e un residuo di ceneri di 1,2%. Anche questo prodotto ha un diametro di sei millimetri ed è idoneo per l’uso in stufe, termo stufe, caminetti e caldaie. SCHWEIZ WALD Pellet non contiene additivi chimici, collanti, coloranti. E’ un prodotto certificato ENplus A2.

    Woodtech Italia ha un Sistema di Controllo interno “Pellet PRIMASCELTAplus”, brevettato in Svizzera nel 2006, che garantisce ulteriormente la qualità del pellet.
    I clienti possono contattare direttamente il nostro ufficio commerciale via telefono al 031 86234 o tramite mail a commerciale @woodtechitalia.it indicando la città di provenienza e potranno ricevere la migliore proposta.

    UFFICIO STAMPA
    Woodtech Italia
    0361/86234
    commerciale @woodtechitalia.it