• User Newbie

    Noleggia un?auto con Finalrentals.it, scopri i nostri servizi e viaggia al meglio!

    Ti presentiamo la proposta di noleggio auto low cost di Finalrentals.it, new entry nel settore del noleggio auto in tutta Italia e del transfer aeroportuale in Lombardia
    Finalrentals.it è una piattaforma web dedicata al noleggio auto a breve, medio e lungo termine. Nata dall?idea imprenditoriale di Ammar Aktar, già reduce dal successo incassato negli Emirati Arabi Uniti, Finalrentals.it si propone il raggiungimento del medesimo risultato sul marcato italiano dedicato ai servizi di prenotazione per auto a noleggio.
    La nostra mission aziendale è orientata alla presentazione di un?offerta low cost, veloce pratica e trasparente, in grado di intercettare la richiesta attuale del cliente italiano.
    Il bello di prenotare un?auto a noleggio con Finalrentals risiede nell?assenza di importi di prenotazione, da versare prima dell?arrivo in agenzia. Non è previsto nessun noioso protocollo da seguire, basta compilare il form collocato in alto a destra sull?home page, scegliere la vettura che più risponde alle proprie esigenze, fornire i dati necessari all?autenticazione e ricevere due email: una prima, contenente le credenziali d?accesso, una seconda contenente il riepilogo della prenotazione e le norme contrattuali.
    Semplici passaggi che permetteranno di recarsi direttamente in agenzia per il ritiro del mezzo prescelto.
    I prezzi sono prenegoziati, in modo da poter assicurare tariffe quanto più asciutte e adatte a un low budget.
    Nessuna sorpresa al desk, nessun costo occulto e massima trasparenza. Sono questi i punti di forza della nostra proposta, oltre ovviamente alla convenienza che già ci ha resi leader nel settore del noleggio auto.
    E? in crescita, inoltre, la nostra offerta commerciale: a breve, presenteremo ai nostri clienti un parco auto ancora più vario e consistente.
    Ma c?è dell?altro! Siamo in partenza con un nuovo servizio? Lo shuttle da e per gli aeroporti di Bergamo Orio al Serio, Milano Linate e Malpensa. Con Finalrentals, potrai viaggiare da Milano Centrale in direzione dei tre aeroporti più vicini col massimo comfort e a prezzi più che concorrenziali.
    La famiglia Finalrentals sta crescendo, unisciti a noi! Diventeremo il servizio di prenotazione per il noleggio auto più sicuro, quello a cui potrai affidarti quando avrai bisogno di noleggiare uno dei tanti veicoli che ti proponiamo.
    Hai qualche dubbio o richiesta particolare? Nessun problema, i nostri consulenti sono pronti a offrirti assistenza via email o tramite la webchat.
    Finalrentals è anche informazione di settore: ogni giorno il nostro blog propone contenuti di carattere turistico o tecnico/automobilistico, alternati alla descrizione delle nostre nuove offerte commerciali.
    Ti incuriosisce il noleggio auto a lungo termine, o il sistema di pagamento di eventuali contravvenzioni in cui sei incorso durante un precedente noleggio auto? Abbiamo provveduto a elaborare schede informative anche sugli aspetti amministrativi al noleggio auto.
    Insomma, ce la mettiamo tutta per assisterti in tutte le fasi del tuo noleggio, dalla prenotazione alla scelta della prossima vacanza!
    Cosa aspetti, scopri i nostri servizi di noleggio auto e shuttle aeroportuali proposti da Finalrentals.it! Riscontreremo al meglio la tua richiesta? Provare per credere!