• User

    L?open day del British European Centre per i nuovi programmi scolastici all?estero, 2

    [CENTER][CENTER]British EuropeanCentre organizza un incontro conoscitivo gratuito presso i suoi uffici diMilano in via Cornaggia 9, il 27 settembre 2017[/CENTER]
    [/CENTER]
    *
    Milano, 14 settembre 2017 ?* BEC (British European Centre) ha organizzato unOpen Day dedicato ai programmi scolastici all'estero: l'evento si terrà aMilano il 27 settembre 2017, dalle ore 15.00 alle 19.00, presso gli uffici diVia Cornaggia 9. Si tratta di un incontro gratuito e aperto a tutti (perpartecipare non è necessario iscriversi), proposto per presentare tutte lenovità sulle opportunità di studio all?estero.

    BEC, organizzazione specializzata in esperienze formative all?estero, fornisceagli studenti la possibilità di investire sul proprio futuro, immergendosicompletamente in un'altra cultura e confrontandosi con usi e costumicompletamente differenti per accrescere il proprio spirito di adattamento.

    La partecipazione ad un exchange program è un'opportunità unica per trascorrereun periodo di studio all'estero: si tratta di un'avventura che cambia a secondadel paese di destinazione, uno scambio che permette di crescere frequentandouna scuola superiore locale e vivendo con una famiglia ospitante (host family).Tutte le informazioni necessarie e i dettagli sulle destinazioni disponibiliverranno forniti dallo staff di BEC nel corso dell'Open Day. Per maggiori informazioni:http://www.becasse.it/i-nostri-programmi/anno-scolastico-all-estero.html.