• Super User

    Momenti Eventi Wedding planning catanzaro matrimonio e eventi

    Momenti Eventi Catanzaro è sicuramente uno dei punti di rifermento per chi deve sposarsi o organizzare un qualsiasi altro tipo di evento, civile, religioso o aziendale. Grazie ad una formula semplice e al fatto che molti degli operatori dell'agenzia sono soci fondatori e che quindi si riduce notevolmente il costo dell'evento in genere, Momenti Eventi Catanzaro si è da subito imposta come punto di riferimento locale.
    Le scenografie e l'esperienza della nostra agenzia wedding planning saranno a tua disposizione per il tuo giorno speciale.

    Affidarsi a noi significa solo affidarsi ad un wedding planner per eventi serio ed affidabile con trenta anni di esperienza nel settore oltre che ottenere servizi di qualità senza aumentare il proprio budget.

    Momenti Eventi è nato dall'esperienza trentennale nel settore dei matrimoni e organizzazione eventi di tre aziende: Fotografando,Scenografie Floreali e Sposa Moderna riunite in un unico marchio.

    Per maggiori informazioni visita il nostro sito [Wedding Planner Catanzaro Momenti Eventi](http://Affidarsi a Momenti Eventi significa non solo affidarsi ad un wedding planner per eventi di ogni tipo e contesto, serio ed affidabile con oltre 30 anni di esperienza nel settore, ma anche di ottenere servizi di qualità senza aumentare il proprio budget essendo molti di questi erogati dal nostro stesso staff.)