• User

    I Fiori di Bach come rimedio contro l'ansia

    *Natur è un'azienda specializzata nella cura e nel benessere della persona e tra i suoi prodotti propone i migliori rimedi naturali per combattere l'ansia.

    *Milano, 3 ottobre 2017 ? L'ansia può provocare disturbi emotivi difficili da gestire durante la vita di tutti i giorni: è indotta da forti preoccupazioni, problemi famigliari o professionali, ma anche da percezioni che possono essere differenti a seconda della persona che le avverte e del suo stato d'animo. Oltre ad agire a livello psicologico, essa colpisce portando sintomi fisici molto frequenti e fastidiosi, quali tachicardia, sudore, tremolio, vertigini e dolori di vario tipo.

    Per combattere l'ansia, però, esistono molti rimedi utili e completamente naturali. Natur consiglia i fiori di Bach, che agiscono contrastando sul nascere gli stati d'animo negativi e facendo ritrovare calma e tranquillità a chi li assume. Sono disponibili vari tipi di fiori, ognuno associato ad una tipologia di stato d?animo, che vengono scelti per combattere, tra le altre cose, panico, insonnia e paura, e si basano sul rilascio del potere energetico insito in ogni specie floreale.

    I Fiori di Bach sono 38, da selezionare in base alle proprie necessità, ma ciò che maggiormente si addice alla lotta quotidiana contro lo stress è il ?Rescue Remedy?, un cocktail di cinque fiori di Bach specifici contenente Rock Rose, Cherry Plum, Star of Bethlehem, Clematis ed Impatiens.

    Questa miscela di cinque elementi combinati tra loro, grazie alla sinergia che sprigiona, è un validissimo aiuto al quale ricorrere ogni giorno per reagire in maniera puntuale e precisa nei momenti difficili, ritrovando la propria lucidità anche nelle situazioni in cui il proprio equilibrio interiore viene messo duramente alla prova. Infatti, il rimedio dona un profondo senso di rilassamento e distensione, ed una profonda forza e coraggio utili nelle situazioni estreme.

    Maggiori informazioni sono reperibili sulla pagina: http://www.natur.it/magazine/fiori-di-bach-per-lansia-come-curare-questi-stati-emotivi-in-modo-naturale.