• User

    Comunicato ONE Toscana montascale

    Con questo breve comunicato stampa web siamo lieti di annunciare che ONE Toscana montascale, azienda con sede a Firenze e operante nel settore delle soluzioni per la mobilità, dispone di un nuovo sito web già attivo e online per la consultazione. Il sito web è consultabile al seguente link: **ONE MONTASCALE FIRENZE

    **One Toscana montascale si occupa nello specifico principalmente di soluzioni per l'abbattimento delle barriere architettoniche per persone disabili e per persone anziane. Fra i prodotti commercializzati troviamo ad esempio i classici montascale o servoscala a poltrona, le piattaforme elevatrici per disabili, sollevatori a soffitto, vasche con porta e numerose altre tipologie di ausili su cui non ci dilunghiamo in questa sede (l'elenco completo dei prodotti è consultabile sul sito web di ONE sopra menzionato).
    L'azienda ha sede a FIRENZE come sopra accennato ed è attiva principalmente sul territorio della regione TOSCANA.

    Segnaliamo in particolare, riguardo al nuovo sito web, che è disponibile per i visitatori anche la possibilità di contattare rapidamente One tramite un comodo form di contatto o la possibilità di visualizzare i prezzi indicativi per chi desideri solo farsi una prima idea sommaria di tipologie di prodotti e relativi prezzi medi.