+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1

10 milioni di minuti meditati per la Pace

Ultimo Messaggio di Manos sin Fronteras il:
    User Newbie

10 milioni di minuti meditati per la Pace

Manos sin Fronteras festeggia il traguardo raggiunto con la sua APP “5 Minuti, io medito. Quando io sono in Pace, il mondo è in Pace” con un flashmob che si terrà in contemporanea in 11 Paesi, in Italia sarà il giorno 14 febbraio ore 17:30 in Piazza Maggiore, lato Portico del Pavaglione, a Bologna.
    Bologna, 10 febbraio 2018
    L’organizzazione Manos sin Fronteras, con sede internazionale in Zaragoza , ed a Bologna in Italia, annuncia con immensa gioia di aver raggiunto il traguardo di 10 milioni di minuti meditati nel mondo per la Pace.
    Ciò avviene a culminazione della Campagna Internazionale “5 Minuti, io medito. Quando io sono in Pace, il mondo è in Pace” partita nel 2013 e proposta in forma solidale e gratuita in scuole, aziende, istituzioni pubbliche e private, ospedali, università, in ben 35 Nazioni.
    Molte imprese e privati hanno sostenuto il progetto, che si è arricchito dell’omonima APP per dispositivi iOs e Android, che insegna a meditare in pochi passi e somma tutti i minuti meditati in una grande borsa chiamata Meditometro.
    La Fondatrice di Manos sin Fronteras, chiamata affettuosamente La Giardiniera, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi della campagna e di questo successo, che dimostra che milioni di persone nel mondo ancora credono nella Pace e sono disposti a costruirla e a condividerla. Siamo felicissimi di avere aiutato così tante persone, migliaia di bambini, adolescenti e giovani, a raggiungere il loro equilibrio interiore insegnando loro a meditare”.
    Il traguardo dei 10 milioni di minuti meditati per la Pace verrà festeggiato con un unico evento che si terrà in contemporanea in tutti Paesi in cui Manos sin Fronteras è presente nel Mondo.
    In Italia faremo un flashmob il giorno 14 febbraio ore 17:30 in Piazza Maggiore, lato Portico del Pavaglione, a Bologna.
    Per aderire al progetto, visita il sito: www.eumedito.org/it e scarica l’APP gratuitamente.
    Per conoscere Manos sin Fronteras, visita il sito: msfint.com/it; mail: italia @msfint.com.
    Ultima modifica di Danielag; 16-02-18 alle 11:36 Motivo: troppi link, vedi regolamento

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.