• User

    Installazione caldaie Bologna: sicurezza e convenienza con Boselli Service

    *Quando si decide di installare una nuova caldaia bisogna tenere presente diversi fattori: molto spesso si preferisce quella che, al momento dell'installazione, sembra essere la scelta migliore in termini di rapporto qualità-prezzo. Occorre tenere presente però che si tratta di uno strumento che dovrà resistere per anni all'usura del tempo e, soprattutto, dovrà essere sempre sicuro perché controllato da persone qualificate. *

    BOSELLI SERVICE: PROFESSIONISTI DA GENERAZIONI

    Se cerchi una ditta seria e affidabile a Bologna e Provincia per l'installazione di caldaie, non puoi che affidarti alla professionalità di Boselli Service.
    Esperti in questo settore dal 1992, ma ancora prima, fin dagli anni '60 in materia di impianti idraulici e sanitari con la ditta a conduzione familiare "Boselli Pietro", garantiscono qualità e convenienza del servizio in tutta la provincia di Bologna, Minerbio e Granarolo dell'Emilia.
    Oggi Boselli Service si avvale di professionisti e tecnici qualificati che effettuano continui corsi di aggiornamento per essere sempre al passo con le nuove tecnologie e con le leggi in vigore in termini di sicurezza.

    I SERVIZI OFFERTI

    La Boselli Service si occupa di installazione di caldaie per privati, condomini e aziende. In particolare di installazione e manutenzione di caldaie delle migliori marche, di qualsiasi tipologia e potenza desideri, siano esse minori o superiori ai 35 Kw. Puoi scegliere tra una vasta gamma di caldaie a condensazione, pensate appositamente per ridurre i costi energetici a fronte di un riscaldamento più efficace.
    Se effettui l'installazione della tua caldaia con la Boselli Service avrai la possibilità di stipulare contratti di manutenzione programmata (pulizia caldaie, prova fumi ecc). La Boselli Service offre infatti la possibilità di un contratto con durata biennale davvero conveniente in quanto garantisce lo stesso costo di intervento nel tempo per assistenza, pulizia o riparazione della caldaia. In questo modo, anche in caso di aumento di tariffe, chi ha già un contratto con questa azienda non dovrà subire alcun aumento.
    Infine, il blocco della tariffa permette una riduzione dei costi del 20% sul diritto di chiamata. Avrai così a casa tua tutta la professionalità e competenza di questa ditta bolognese ad un prezzo davvero conveniente.

    CONTRATTO DI MANUTENZIONE: COME FUNZIONA

    Se abiti in provincia di Bologna e scegli di avvalerti dei servizi della Boselli Service per la manutenzione programmata della caldaia, verrai contattato annualmente da un loro professionista prima della scadenza della revisione periodica, in modo da effettuare la manutenzione e garantire la pulizia della caldaia a norma di legge. Inoltre potrai usufruire del servizio Carta Fedeltà che ti permetterà di godere di diversi vantaggi in termini di servizio e di sconti in caso di assistenza e manutenzione ordinaria.

    NON SOLO CALDAIE

    I servizi della Boselli Service non finiscono qui. Puoi contattarli per un preventivo gratuito anche in caso di:

    • installazione e manutenzione pannelli solari;
    • installazione stufe a pellet;
    • installazione e assistenza condizionatori;
    • ricerche perdite acqua e idraulica;
    • impianti di allarme e videosorveglianza;

    Le recensioni positive dei clienti che hanno già provato i servizi offerti dalla Boselli Service sono la conferma della sicurezza e della convenienza di questa ditta tra le migliori nella provincia di Bologna.

    Boselli Service - Via dell'Artigianato, 20 - Granarolo dell'Emilia - Bologna