• User Newbie

    Nissauto la concessionaria migliore di Torino

    Nissauto è una concessionaria di Torino con tre sedi, che offre alla sua clientela auto nuove, auto usate, auto a km 0, veicoli commerciali e persino veicoli elettrici. Prima di acquistare la vettura dei tuoi desideri potrai anche prenotare il tuo test drive, provando gratuitamente il modello Nissan che desideri. Potrai anche concordare comodamente il giorno e l'ora del tuo test a seconda delle tue necessità.

    Se hai un'azienda e necessiti di un veicolo commerciale, come un furgone o un pick-up, scegli in tutta sicurezza i veicoli commerciali di Nissauto Torino. Potrai optare tra una vasta gamma di modelli, che garantiscono bassi costi di gestione e tecnologie all'avanguardia. Nissauto offre una garanzia di ben cinque anni e fino a 160.000 Km. Inoltre, assicurando una manutenzione ogni due anni per i veicoli diesel, garantisce costi di gestione ancora più vantaggiosi.

    Nissauto offre anche innovativi modelli elettrici, come la nuova Nissan Leaf elettrica, che dispone di una tecnologia all'avanguardia, che garantisce la frenata automatica e che è persino in grado di parcheggiare da sola.

    La guida dei veicoli elettrici Nissan è unica grazie ad un'accelerazione immediata garantita dal motore elettrico e dal ricorso all'e-pedal, che permette di accelerare e frenare usando un solo pedale.

    La Nissan Leaf ha un'autonomia di ben 380 km e offre un design unico, contraddistinto da una linea moderna e molto aerodinamica.

    Per quanto riguarda i servizi proposti dall'officina Nissan Torino ricordiamo: il tagliando auto, il servizio carrozzeria, il centro gomme e il servizio pratiche auto.

    Vi ricordiamo che tutti i servizi Nissan Torino sono comodamente prenotabili online, tramite il form disponibile sul sito.