+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1

Vacanze, problema parcheggio: la soluzione grazie a un sito italiano

Ultimo Messaggio di MarcoSau il:
  1. #1
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    4

    Vacanze, problema parcheggio: la soluzione grazie a un sito italiano


    Con EasyPark24 puoi prenotare online i migliori parcheggi in tutta Italia vicino a aeroporti, stazioni, porti e città, a prezzi low cost.



    Con l'arrivo dell'estate e delle partenze per le vacanze, per i viaggiatori che decidono di lasciare la propria auto a un servizio di parcheggio rappresenta spesso un problema il fatto di poter confrontare le diverse offerte e cercare quindi la soluzione più idonea per la nostra comodità, ma anche convenienza e sicurezza.

    Il portale di prenotazione parcheggi online EasyPark24.com nasce come risposta a questa problematica.


    Il sito, nato nel novembre 2016 e italiano (a differenza dei maggiori concorrenti nel settore), permette di confrontare i parcheggi nei pressi dei principali aeroporti, stazioni, porti e città italiane e prenotare immediatamente un posto auto nel periodo scelto.
    In questo modo si può parcheggiare la propria vettura in un parcheggio custodito, decidendo tutto comodamente da casa e lasciando l’auto al momento della partenza. Il portale infatti vuole far sì che parcheggiare all'aeroporto sia ‘easy’, semplice, e allo stesso tempo offre parcheggi di qualità ad un prezzo conveniente.


    Il funzionamento del sito è semplice e intuitivo: nella home page una volta inserita la città di partenza desiderata, il portale confronta i parcheggi in zona e ti permette di ordinarli per il prezzo, la vicinanza o la valutazione data dagli altri utenti.
    Tutti i gestori dei parcheggi garantiscono servizi aggiuntivi utili ai viaggiatori: assicurazione completa sui mezzi in custodia, ripristino della batteria in caso di malfunzionamento e soprattutto la sicurezza di un parcheggio custodito e dotato di sistema di videosorveglianza attivo 24 ore su 24.
    Scelto il parcheggio ideale, bastano pochi dati personali per registrarsi e procedere al pagamento online veloce e sicuro, oppure scegliere di pagare direttamente al parcheggio. Effettuata la prenotazione una mail di conferma contenente tutti i dati necessari verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica che viene indicato nella fase di registrazione dopo pochissimi minuti.


    Nonostante EasyPark24 sia giovane, vanta già circa 50 parcheggi in tutta Italia: il portale è in continua crescita e oltre che in Italia offre la possibilità di parcheggiare anche in Spagna e da poco in Francia, con un numero sempre in aumento di gestori di parcheggi che scelgono di aderire al servizio offerto da questa interessante realtà italiana.


    Ultima modifica di Danielag; 29-06-18 alle 13:38 Motivo: troppi link

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.