• User Newbie

    Il tuo sito è un fallimento per colpa del hosting che usi

    Sono il proprietario del sito comesifaweb.it e sono da tantissimi anni che creo e ottimizzo siti web. Lo faccio perchè è una cosa che mi piace e mi appassiona e quando lavoro cerco di farlo al meglio.

    Quando creo un sito internet lo faccio nel miglior modo possibile, e per fare questo bisogna fare le seguenti cose:

    • Usare un buon nome dominio
    • Usare un buon template ottimizzato lato SEO
    • E la cosa più importante usare un **HOSTING DI QUALITA'
      **
      L'80% dei siti sono su hosting di bassissima qualità e questo gli impedisce di crescere e superare i concorrenti che hanno deciso di usare un Hosting come si deve.

    Questo succede perchè le persone vogliono risparmiare il più possibile.

    Questo errore lo avevo fatto anch'io nei miei primi siti internet, poi vedendo che NON OTTENEVO RISULTATI ho capito che dovevo cambiare qualcosa.

    La soluzione era di usare un Hosting professionale che era in grado di rendere il mio sito ultra veloce e affidabile.

    Dopo anni di prove ne ho trovato uno che secondo me è il migliore. Costa forse qualcosina in più rispetto ai concorrenti, ma quello che ti offre **NON E' PARAGONABILE **rispetto a quello che ti offrono gli altri servizi.

    I miei siti gli ho caricati sul hosting che ho deciso di utilizzare per avere un servizio super ottimizzato e che da e darà vantaggi inspiegabili.

    Se vuoi sapere l'hosting che ho scelto ti mando al mio articolo

    https://comesifaweb.it/migliori-hosting-per-wordpress/

    Spero di averti aiutato a cambiare hosting e a iniziare da subito a cambiare realmente il tuo sito.